Stefano De Martino fuggito dal dolore per la separazione da Belen? Scopriamo dove si è rifugiato e come sta.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più lontani, in tutti i sensi. Questa estate del 2023 è stata foriera di una nuova crisi di coppia, la terza da quando stanno assieme.
Questa volta sembra che la rottura sia insanabile, anche se a dir la verità i due non si sono ancora sbilanciati e non hanno né smentito né confermato.
Pare proprio che cerchino di tenere tutti sulle spine, con comportamenti ambigui che non lasciano capir molto di quanto sta accadendo tra loro.
Ora si trovano in due posti diversi, lontani dal cuore e dagli occhi. Ma dov’è fuggito Stefano? Scopriamolo.
Le cose tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono mai state facili, tant’è che, come è noto a tutti, durante una delle crisi di coppia che stanno caratterizzando il loro rapporto, è nata persino una bambina, Luna Marì, figlia della caliente argentina e di Antonino Spinalbese. Ma ogni volta i due sono tornati assieme più uniti che mai, e la donna ha ammesso in una di queste occasioni: ” Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”.
Chissà se i sentimenti soni sempre gli stessi; difficile capirlo. Qualche settimana fa i due si sono mostrati assieme in vacanza, in barca, e sembrava che ci fosse il sereno tra loro. Poi, a distanza di pochi giorni, le novità. Stefano appare senza fede ad un evento, lei viene paparazzata con un altro, addirittura pare lo abbia già presentato in famiglia. Belen è stata vista al compleanno del cognato con quest’uomo che ha anche un nome, Elio Lorenzoni. Qualcuno afferma però che si tratti solo di un vecchio amico e che invece a tradire sia stato Stefano, che nel frattempo si è concesso una vacanza con suo figlio Santiago.
Stefano De Martino è volato via con il figlio avuto dalla showgirl e ha documentato ovviamente tutto sui social. Destinazione: Londra, ma anche Parigi, per riposarsi dalle fatiche lavorative di una lunga stagione televisiva e anche per assistere al film cui ha prestato la voce. Forse non tutti sanno che l’ex ballerino di Amici ha doppiato il personaggio di Wade nel film d’animazione Elemental. Ma ora dove si trova?
La nuova del lungo viaggio scelto da Stefano per distrarsi da questo momento tanto complicato è la Sardegna, dove è stato visto in compagnia di un amico. Ora sono tutti col fiato sospeso in attesa di nuovi sviluppi.