“Due cafoni”: due volti noti di Amici fanno infuriare persino Maria De Filippi | Maleducati per moltissimi
Nessuno si aspettava che questi due volti noti di Amici di Maria De Filippi si sarebbero comportati in questo modo. Ecco cos’è successo…
Non sempre le persone che partecipano a un programma televisivo, una volta usciti da quella trasmissione, mantengono l’umiltà che avevano prima di entrare.
Questo perché, mentre in passato la popolarità arrivava con il tempo, crescendo a poco a poco, adesso il tutto e subito cambia velocemente la percezione di chi passa da 0 a 100 nel giro di un mese.
Dunque, questo può creare la cattiva condizione che l’affetto del pubblico e il loro supporto sia dovuto, sempre e nonostante, a dispetto del proprio atteggiamento.
Due volti noti di Amici di Maria De Filippi sembrano essersi comportati in modo così maleducato da aver fatto arrabbiare persino la conduttrice. Vediamo cos’è successo.
Due cafoni: volti noti di Amici si comportano in modo maleducato
L’estate è un periodo solitamente pieno di impegni per i talenti usciti dalla scuola di Amici, tra concerti e spettacoli in tour per l’Italia. Questo sta accadendo anche a Giulia Stabile che sta lavorando molto, dopo l’annuncio della fine della storia con Sangiovanni. Oltre agli impegni, ci sono anche i momenti di relax, però. Sembra che la ballerina sia stata vista, secondo le segnalazioni arrivate ad Amedeo Venza e Deianira Marzano, sia a Como che all’Old Fashion di Milano insieme a Wax, reduce da una stagione del talent molto impegnativa.
Un’utente ha scritto a Daianira: “Ciao Deia, ieri sera ero all’Old Fashion a Milano e c’erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto amici. Sono due giorni che ci vanno insieme, sai qualcosa su questa coppia”. Tuttavia, l’esperta di gossip ha confessato di non sapere niente a riguardo, anche se qualche segnalazione da diversi utenti è arrivata.
Utente scrive a Daianira sul comportamento dei ragazzi
Anche un’altra utente ha visto Wax e Gulia Stabile, ma i due non si sarebbero comportati proprio in modo simpatico con lei, anzi. Ha scritto ad Amedeo Venza: “Appena visti Wax e Giulia Stabile a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei e Wax. Si sono messi a ridacchiare facendo finta e negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li ca***rà nessuno. Cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo”. Sapere questa cosa potrebbe far infuriare persino Maria De Filippi che è invece una vera campionessa di umiltà e gentilezza.
Tuttavia, Giulia Stabile ha voluto replicare a quanto detto su di lei: “Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’, ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile”.