Maria Grazia Cucinotta, purtroppo ci ha sperato fino all’ultimo: il lutto l’ha travolta all’improvviso
Maria Grazia Cucinotta travolta da un terribile lutto, l’attrice è sconvolta da quanto accaduto. Un dolore immenso.
Il lutto ha travolto la vita di Maria Grazia Cucinotta, e l’attrice, che abbiamo visto raggiungere il successo accanto al compianto Massimo Troisi nel bellissimo film Il postino, è attonita per quanto successo.
Quando ti colpisce la morte di una persona cara è sempre un dolore immenso, soprattutto quando è improvviso o quando riguarda persone giovani. Non che l’età sia importante, certo, un lutto è un lutto, e il dolore rimane lo stesso.
Una notizia che giunge inaspettata per l’attrice, che nella sua carriera è stata anche doppiatrice e produttrice.
Di recente la bellissima mora dal fisico esplosivo si è raccontata in una lunga intervista nella quale ha rivelato diverse notizie della sua vita privata. Ma vediamo quale lutto l’ha colpita.
Maria Grazia Cucinotta: il lutto
Maria Grazia Cucinotta è oggi una splendida 55enne che ha conservato le sue forme a dir poco esplosive e i tratti tipicamente mediterranei; capelli neri e occhi scuri e profondi. Un fisico che da giovane le ha creato imbarazzo, ma che poi è stato la sua fortuna. Una bellezza genuina, come ha ricordato a Repubblica, dove ha ammesso di aver ceduto al fascino del ritocchino ma solo una volta.
La donna ha infatti confessato: “Ci ho provato a resistere alla tentazione dei ritocchini ma non ce l’ho fatta… Sono felice di invecchiare. Sembro uno shar pei e va bene così. Ma mi avevano convinto: ‘Ti devi fare il botox, troppe rughe sulla fronte’. Così ho fatto pochissimo botulino, due settimane terribili. Dovevo alzare le sopracciglia con le dita per truccarmi, mi sembrava di avere una tegola sulla fronte. Io voglio essere libera di muovere la faccia”.
Cosa è successo
Di ben altro tenore sono state le sue parole sul suo profilo Instagram, da dove ha voluto salutare una persona a lei molto cara che si è spenta a soli 50 anni a causa di una malattia. Maria Grazia Cucinotta ha scritto: “Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte….invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. tvb per sempre”.
Si tratta di una sua carissima amica, Sabrina Giambartolomei, nonché una persona molto conosciuta nell’ambiente dello spettacolo per via del suo ruolo di produttrice e organizzatrice di eventi. Un grande dolore, parole commoventi alle quali hanno risposto tanti personaggi noti che conoscevano bene la donna scomparsa.