Mirko Brunetti, altro che amore! Greta si lascia andare alla scottante rivelazione: “ecco perchè si è messa con lui”
Arriva il primo scoop sulla nuova coppia di Temptation Island: Mirko Brunetti e Greta Rossetti nascondono un retroscena clamoroso.
Lunedì 31 luglio 2023 ha segnato la fine del “viaggio nei sentimenti“ per le 7 coppie arruolate nel cast di “Temptation Island”.
Il format ha riscosso notevole apprezzamento in tutta la penisola, e gli utenti in rete hanno sin da subito espresso le proprie preferenze sulla vicende amorose illustrate nel corso delle puntate.
Tra le storie più chiacchierate ed inflazionate, spicca certamente quella – poi deragliata – tra il taciturno Mirko e l’ex fidanzata Perla. Lei, dopo aver cambiato città e stravolto le proprie abitudini in favore di una convivenza con l’imprenditore, aveva manifestato il desiderio di vedere il partner maggiormente propositivo e coinvolto nella relazione, ma i percorsi di entrambi hanno preso direzioni differenti sin dall’ingresso nei rispettivi villaggi.
Mirko Brunetti si è infatti avvicinato all’avvenente single Greta Rossetti, arrivando persino a prometterle un rendez vous al termine del falò di confronto con Perla. A distanza di settimane dalle riprese, la nuova coppia è tornata di fronte a Filippo Bisciglia per un resoconto sui loro progressi e progetti futuri ma, nonostante l’apparente coinvolgimento sentimentale, Greta avrebbe messo in atto una strategia ben precisa…
Greta Rossetti mira allo status sociale di Mirko Brunetti? L’indiscrezione pepata
La coppia sembra aver decisamente bruciato le tappe: Greta ha infatti già presentato la propria famiglia al giovane, e i due si sarebbero concessi una gita in barca con la madre dell’ex tentatrice.
Dopo soli 21 giorni di reality, e qualche settimana di frequentazione lontano dalle telecamere, inoltre, Mirko e Greta hanno compiuto un passo decisamente significativo, e quasi irreversibile. Si sono infatti tatuati la stessa frase, ovvero “i tuoi occhi, la mia cura“, sul braccio, e l’hanno esibita fieramente davanti al conduttore. Un passo drastico, e che sembrerebbe suggerire la volontà di costruire un rapporto duraturo e appassionato. L’influencer Deianira Marzano, però, ha ricevuto una segnalazione assai curiosa. Un’informatrice anonima ha messo in dubbio la buona fede di Greta Rossetti, e riferito: “Ciao Deia, ho contattato anche Amedeo Venza. La mia amica ha fatto le mani da una delle estetiste dov’è andata la tentatrice scelta da Mirko, e mi ha raccontato che la tipa era tutta esaltata nel raccontare le cose che avesse Mirko, il fatto che così giovane già lavorava in azienda di famiglia, che era indipendente… Bah, contenta lei. Uno dovrebbe elogiare le persone per quello che sono, non per quello che posseggono“.
Il futuro di Mirko e Greta
La segnalazione va ovviamente presa con le pinze; d’altro canto, imprimere lo stesso tatuaggio di coppia sulla propria pelle sembra un passo piuttosto impulsivo e privo di premeditazione.
Non resta che seguire l’evoluzione del rapporto lontano dalle telecamere di Mediaset…