Home » Pinuccia di Uomini e Donne al settimo cielo per la decisione di Pier Silvio: “Tina è cattiva e cacciarla sarebbe…”

Pinuccia di Uomini e Donne al settimo cielo per la decisione di Pier Silvio: “Tina è cattiva e cacciarla sarebbe…”

Pier-silvio-manda-via-TinaCipollari-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

Pinuccia di Uomini e Donne sembra essere al settimo cielo per la decisione che ha preso Pier Silvio Berlusconi. Ecco cos’è successo…

Nella prossima stagione televisiva Mediaset, molto probabilmente Pinuccia non farà più parte della schiera di dame del trono over.

Tuttavia, ha confessato di non essere stata mandata via da Maria De Filippi, smentendo tutte le voci che stavano circolando sul web.

In molti la pensavano così proprio a causa del fatto che la conduttrice ha più volte perso la pazienza con l’anziana signora nella scorsa edizione del programma.

Nonostante non sarà presente in trasmissione, la sua lotta con Tina Cipollari non finisce. Anzi la donna afferma questa cosa.

Pinuccia è proprio al settimo cielo

Le vere motivazioni che l’hanno spinta a lasciare il programma sono legate invece a Tina Cipollari, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto. L’ex dama ha raccontato: “La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire.’”.

A quel punto è stata la stessa conduttrice a consigliarle di prendersi una pausa e di stare un pochino fuori da quel contesto. Anche perché era stressante per la donna a 81 anni andare tutte le settimane a Roma da sola.

Pier-silvio-manda-via-TinaCipollari-Solospettacolo.it
Pinuccia – Solospettacolo.it

Pinuccia e l’antagonismo con Tina Cipollari

Pinuccia ha deciso di non tornare a Uomini e Donne proprio perché nella trasmissione ci sarà Tina Cipollari, con la quale ha avuto delle liti anche molto accese nel corso della scorsa stagione del date show. La dama si augura che Mediaset decida di sostituirla, visti i numerosi tagli al trash che sta facendo la rete.  Nel corso di un’intervista ha infatti confessato: “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!”.

Dopo l’uscita dalla trasmissione ha smesso di frequentare Alessandro Rausa, anche se ha ammesso di provare ancora molto affetto per lui. Pinuccia ha detto: “Ci sentiamo tutte le settimane. È lui che mi chiama sempre per chiedermi come sto. Ci siamo sempre voluti bene e siamo molto affezionati l’uno all’altra”. Tuttavia, sembra non essere un addio deginitivo per la trasmissione, lascia una porta aperta con queste parole: “Se mi chiamassero a cantare la canzone andrei sicuramente, poi per altro chissà… Se dovessero richiamarmi e la salute me lo permette potrei anche tornare, altrimenti sto a casa e faccio la bisnonna!”.