Antonella Clerici nera: brutto colpo basso arriva proprio dal collega | Scippata del programma senza preavviso
Vacanze amare per Antonella Clerici, raggiunta da una brutta notizia. Si preannuncia uno scontro con un collega per via di una trasmissione.
Antonella Clerici è ancora in vacanza ma già c’è fermento per la prossima stagione televisiva. Dopo un meraviglioso idillio in Norvegia con il suo compagno Vittorio Garrone ha fatto rientro in Italia.
La vacanza continua nel nostro Paese, e dopo le coste della Norvegia la conduttrice sta assaporando il mare delle nostre coste. Le immagini del suo profilo documentano una bella vacanza a Spotorno, comune nella provincia di Savona, in Liguria.
Un mare che nulla ha da invidiare alle isole appena visitate, e anche se noi non abbiamo il sole di mezzanotte, la conduttrice ha comunque ritrovato il suo, di sole.
Di nuovo con la piccola Maelle, la figlia avuta dall’ex compagno Eddy Martens, Antonella non fa in tempo a rilassarsi che già arrivano le cattive notizie riguardo il lavoro, e a quanto pare è proprio nera con un collega che le ha soffiato una trasmissione. Di cosa si tratta?
Antonella Clerici: il collega le ha soffiato la trasmissione
Antonella Clerici è pronta per tornare al timone con È Sempre Mezzogiorno, trasmissione culinaria che conduce da diverso tempo ormai, e che dovrebbe partire il prossimo 11 settembre. Ma non è tutto, poiché tornerà anche in prima serata con il talent canoro The Voice Kids, che dovrebbe andare in onda tra novembre e dicembre. E dopo la fine del prossimo Festival di Sanremo sarà alla guida ancora una volta di The Voice Senior.
Non male per una persona che qualche tempo fa aveva detto che dopo i 50 anni si sarebbe allontanata dalla tv. Ma è difficile lasciare questo mondo, e al Messaggero la conduttrice ha spiegato: “La verità è che gente come me, Conti, Bonolis, Amadeus, Fiorello, è ancora molto richiesta e noi abbiamo ancora tanto da dare. I colleghi giovani sono bravi ma lavorano in tv, sulle piattaforme, sui social, in teatro… Noi no, siamo le ultime star della tv generalista e siamo fedeli alla maglia, quindi per il pubblico adulto siamo un punto di riferimento”.
Cosa è successo
Ma pare che proprio uno dei suoi colleghi storici l’abbia fatta infuriare, stando a quanto riportano alcuni settimanali. Come detto Antonella Clerici tornerà nei prossimo mesi con il format The Voice, ma sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia previsto, per lo stesso periodo, il ritorno di Io Canto, con alla guida Gerry Scotti.
Un bel testa a testa per due trasmissioni molto, troppo simili tra loro. Già in passato questa somiglianza ha fatto discutere, e alla notizia che la Mediaset schiererà Io Canto-Generation sembra, il condizionale è d’obbligo, che la Clerici sia infastidita per la concorrenza di Gerry Scotti. Secondo Nuovo Tv la conduttrice si sarebbe sfogata con alcuni collaboratori e avrebbe detto: “Troppo facile quando un programma va bene, come The Voice kids, correre a realizzare la fotocopia”.