“Alfonso Signorini l’ha chiamata più volte”: costretto a offrirle più soldi | Chi è l’avida
GF Vip, scoppia il caso diplomatico a poche settimane dall’inizio del reality: la sex-symbol ha snobbato Alfonso Signorini.
Tra una manciata di settimane Alfonso Signorini inaugurerà una nuova edizione del reality per antonomasia su Canale 5, e dovrà adeguarsi alle nuove linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi.
L’Amministratore delegato di Mediaset avrebbe imposto poche e inequivocabili regole: stop al trash e ai contenuti triviali nel corso delle puntate, e via libera alla reintroduzione di personaggi Nip all’interno del loft di Cinecittà. L’imprenditore avrebbe anche posto il veto sulla presenza di influencers e titolari di account Onlyfans, temendo forse eventuali fughe di notizie e di foto compromettenti sui social.
Alfonso Signorini ha quindi prestato particolare attenzione alla procedura dei casting, ed avrebbe messo gli occhi – tra gli altri – su una bellezza mozzafiato.
Il suo nome è Sara Croce, ed ha militato nel ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro”. La notizia, però, è stata ben presto smentita dal portale “The Pipol Gossip”: al posto dell’avvenente bionda, gli autori avrebbero scelto un altro profilo, ritenendolo più adeguato…
GF Vip e la querelle su Sara Croce: “Aveva il magone”
“The Pipol Gossip” ha annunciato: “La showgirl Sara Croce aveva riposto tutte le sue speranze sulla prossima edizione del Grande Fratello, ma il suo provino si è fermato davanti ad un ‘no’ secco. Così la Croce migrerà negli States per nuove avventure. Al suo posto, nel ruolo di ‘bella che balla’, quasi certamente Samira Lui. Volto Rai, ex ‘Tale e quale’. Ragazza dal passato difficile, che ha preso a pugni la vita, dopo esser cresciuta senza aver mai conosciuto suo padre“.
Sara Croce, dal canto suo, si è affrettata a smentire l’indiscrezione, bollandola come una clamorosa fake news. La madre della showgirl si è spinta oltre, ed ha rivelato a “Tag24”: “Sara è rimasta molto male, amareggiata, e aveva anche il magone, perché purtroppo le frittate vengono sempre rigirate al contrario. La notizia non è assolutamente vera, perché lei è stata contattata direttamente dalla produzione del ‘Grande Fratello’ e ha fato un provino online. È subito piaciuta. L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini, preoccupato perché mia figlia aveva dei dubbi sul programma, perché ha altri progetti…“.
Bufera sul GF Vip: “Le hanno offerto più soldi”
La premurose genitrice ha poi riferito: “Poi l’hanno richiamata, e ha detto gentilmente di no. L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara ha comunque detto di no, perché ha in testa un altro progetto a lungo termine, che non si limita ai 3/4 mesi della durata del programma“.
Ed ha precisato infine: “Siccome ha già un’alternativa, ha scelto lei. Nessuno l’ha rifiutata e scartata. È lei che ha deciso, non lo vuole fare. È una sua scelta, ed è giusto che venga rispettata“.