Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma che li ha spappolati per sempre: vita spezzata al controllo medico | Il racconto da brividi
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso legati da un terribile dramma che li ha colpiti; l’ex Miss Italia racconta la storia che ha sconvolto la loro vita.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati una bellissima coppia per circa sei anni, e hanno fatto sognare i fan con il loro amore che sembrava maturo e consapevole.
Insieme hanno partecipato alla versione ibrida di Temptation Island nel 2020, uscendo mano nella mano e con la promessa di un futuro radioso assieme coronato da un matrimonio.
L’anno successivo lui ha fatto il tifo per lei durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sostenendola in tutto e per tutto e mandandole diversi segnali del suo grande amore.
Ma inaspettatamente, con grande sorpresa di chi ha creduto in questa coppia, ad inizio anno sono iniziate le voci di una rottura, confermate poi da Manila durante un’ospitata a Verissimo, dove ha spiegato la sua versione dei fatti. La donna ha anche raccontato del dramma che si è abbattuto sulla loro relazione.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: la tragedia
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno vissuto un amore grande, e come tante altre coppie hanno avuto gioie e dolori. La notizia della rittura è stata seguita da diverse affermazioni da parte di entrambi che hanno decisamente lasciato l’amaro in bocca in chi ha creduto in loro. Con grande sorpresa infatti abbiamo appreso che dopo appena tre mesi l’ex Miss Italia ha già trovato un nuovo amore, ovvero il ballerino di Ballando con le Stelle Stefano Oradei.
Una relazione confermata dapprima da Lorenzo Amoruso, che ha lasciato intendere che forse è nata già da tempo. Ha infatti ammesso: “Non mi sarei mai aspettato che la signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla rottura – probabilmente già da prima – si frequentava con un altro. Ci sono le prove e credo che a Roma lo sappiano tutti che si sta frequentando con uno”.
Il dramma che ha colpito la coppia
Questa storia ha lasciato decisamente l’amaro in bocca, soprattutto alla luce di quanto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno passato assieme. Una terribile tragedia li ha colpiti nel corso della loro relazione, un brutto colpo che ha segnato per sempre le loro vite, e che la donna ha raccontato in diverse occasioni.
La prima volta a Verissimo, dove ha parlato dell’aborto spontaneo appena subito e del dolore immenso che ancora albergava nel suo cuore. Durante un controllo scoprono che il cuore del bimbo non batte più, e questa è una notizia che Manila fatica ad accettare. Siamo a gennaio 2021, e la donna racconta: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane. È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata.”