Uomini e Donne, coppia scoppiata in un battito di ciglia: “Poco dopo mi ha detto che non mi amava più”
La celebre coppia di “Uomini e Donne” issa bandiera bianca: arriva l’ammissione che sconvolge il pubblico del programma.
Il dating-show “Uomini e Donne” appassiona il pubblico di Mediaset sin dal lontano 1996, e la fortunata intuizione mariana ha regalato notorietà a numerosi tronisti e corteggiatori del programma.
Oltretutto, il format ha contribuito attivamente alla nascita di nuove coppie, che hanno in seguito deciso di proseguire il loro cammino al riparo dalle telecamere.
Tra di esse, spicca certamente la liaison tra Luca Salatino e Soraya Ceruti, recentemente tornati alla ribalta grazie alla partecipazione dell’ex pugile al “GF Vip”.
Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà Luca Salatino ha costantemente manifestato una pressante nostalgia per la fidanzata, scegliendo infine di abbandonare l’esperienza in favore di un ritorno tra le sue braccia. La coppia avrebbe dovuto traslocare in un nuovo appartamento condiviso a Como, e gettare le basi per il futuro in comune. Qualcosa, però, è decisamente andato storto, e Luca Salatino ha recentemente vuotato il sacco durante un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”.
Luca Salatino e Soraya, la coppia di “Uomini e Donne” scoppia
Il verace capitolino ha riferito: “Le cose hanno iniziato a non andare più bene. Lei mi ripeteva che era un po’ nervosa per la casa di Como. Quello sarebbe diventato il nostro nido d’amore. Poi notavo che le cose erano cambiate, e che non aveva più le attenzioni di un tempo. Ho compreso che la situazione era tutt’altra rispetto a quella prima del mio ingresso nel reality“.
Luca Salatino ha quindi ammesso: “Secondo me, lei non mi amava più da almeno qualche mese, e non è una colpa. Sono cose che possono accadere. Anche i sentimenti mutano, e non è così strano. Nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento. Alla fine mi ha detto che non provava più nulla per me“. L’ex volto di “Uomini e Donne”, però sta valutando il suo potenziale ritorno nel parterre di Maria De Filippi…
Luca Salatino pronto a tornare a “Uomini e Donne”?
Luca Salatino ha rivelato a “Nuovo TV”: “Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a ‘Uomini e Donne’, la prenderei sicuramente in considerazione, perché ho vissuto un’esperienza bellissima, che mi ha lasciato tanto… Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma, che per me è come una seconda famiglia“.
E ha infine concluso: “Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore ed anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri. Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare. Le colpe non sono mai solo da una parte: in coppia si vince e si perde insieme. Però sarei pronto a rimettermi in gioco“. A breve un ritorno di Luca Salatino a “Uomini e Donne”, stavolta in veste di tronista?