Temptation Island, Greta com’era prima della chirurgia estetica: spunta la foto del 2019 | Irriconoscibile
Il reality dei sentimenti è appena terminato ed ecco che spunta la foto della tentatrice Greta prima dei ritocchini: irriconoscibile, un’altra persona.
E un’altra edizione di Temptation Island si è appena conclusa, portandosi dietro tutte le sorprese che ci ha riservato in queste settimane.
Come da prassi nel corso della serata conclusiva Filippo Bisciglia racconta anche come procede la vita per i partecipanti al reality dei sentimenti un mese dopo il falò finale. Le decisioni prese sono state portate avanti? Ci sono stati ripensamenti?
E così abbiamo scoperto che la coppia che più ha fatto discutere, formata da Gabriela e Giuseppe, sembra aver trovato un nuovo modo di stare assieme, che la bella Francesca ha imparato a volersi bene e a dire di no ad ogni ritorno del fidanzato Manuel. E in linea di massima un po’ tutti i concorrenti hanno mantenuto il punto.
La grossa sorpresa è stata però la nascita di una nuova coppia, anche se già si erano visti i primi approcci durante il reality. Parliamo di Mirko e la tentatrice Greta, che si sono mostrati innamorati, nonostante il poco tempo, e felici. E la curiosità attorno alla ragazza ovviamente sale, così è spuntata una foto di qualche anno fa prima dei ritocchini dal chirurgo plastico.
Temptation Island: spunta la foto di Greta prima del chirurgo
Mirko è entrato a Temptation Island in coppia con Perla, con la quale vive una storia da cinque anni, e convive. Lei lamenta di non sentirsi appagata dalla relazione e che lui pensa troppo al lavoro. Durante il percorso Perla si avvicina al tentatore Igor, e questo dà il via ad atteggiamenti sempre più intimi tra il fidanzato Mirko e la tentatrice Greta Rossetti.
Da lei si sente capito e apprezzato, e in breve scocca la scintilla. Come hanno raccontato nella puntata conclusiva, lui è stato già presentato in famiglia, le cose sembrano proprio serie, e hanno fatto anche un tatuaggio di coppia. Molto criticati sui social, dove già sono apparsi assieme, gli si contesta la fretta con cui hanno affrontato la cosa, considerando che solo fino a poco tempo fa lui conviveva con un’altra e si parlava anche di matrimonio. Ma quello che pure è stato criticato molto è l’aspetto di Greta, che appare molto diversa da una foto di appena 4 anni fa.
Il cambiamento della tentatrice
Mettendo a confronto l’immagine odierna di Greta che abbiamo visto a Temptation Island e quella che la ritrae solo qualche anno fa, appaiono molto evidenti i ritocchini fatti dal chirurgo plastico. Il naso, molto più sottile al contrario delle labbra, decisamente raddoppiate.
Così come il seno, lievitato in maniera esponenziale. Un’altra persona, praticamente. Ed è un peccato, considerato che parliamo di una ragazza di appena 23 anni che comunque era bella anche prima.