Tomaso Trussardi, gioco di sguardi con l’ex vippona del GF Vip: accantonata finalmente Michelle
L’imprenditore Tomaso Trussardi è stato beccato dietro alle quinte con la modella mozzafiato: Michelle finisce nel dimenticatoio.
Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto sognare milioni di fan, e regalato i natali alle piccole Sole e Celeste, affidate attualmente alla madre.
La relazione, ufficializzata nel 2014 con una fiabesca cerimonia a Bergamo, è terminata nel 2022. I due ex coniugi hanno mantenuto nel tempo rapporti civili ed amorevoli, e collaborano all’educazione delle bimbe; e se Michelle si è lasciata andare ad una breve relazione con Giovanni Angiolini, poi terminata, Tomaso sinora non si era mostrato in pubblico con alcuna accompagnatrice.
Nelle ultime ore, però, il rampollo della casa di moda ha partecipato ad un evento, e dietro le quinte della manifestazione ha incontrato un’avvenente modella brasiliana.
Tra i due sarebbe scattata inaspettatamente una palese complicità, ed il gossip impazza in rete. Scopriamo l’identità della presunta nuova fiamma di Tomaso Trussardi…
Tomaso Trussardi e il siparietto con Dayane Mello
Il 29 luglio Tomaso Trussardi ha partecipato all’evento “Premio Moda Città dei Templi edizione VII” a Paestum in qualità di rappresentante dell’azienda di famiglia, e ha ritirato un riconoscimento legato alla sua attività imprenditoriale.
Alla rassegna ha partecipato anche la sensuale Dayane Mello, reduce dal “GF Vip” e da numerosi pettegolezzi, ed investita per l’occasione del ruolo di madrina della kermesse. L’hair stylist Gionathan Contino ha documentato il feeling tra i due dietro le quinte dello show: Tomaso Trussardi avrebbe addirittura caricato tra le sue braccia l’esile modella, e gli scatti hanno scatenato un’ondata di hype in rete. Nonostante la palese familiarità, sembra che tra i due vi sia solamente un’affettuosa complicità. Entrambi risultano infatti attualmente singles, e non esistono evidenze che circa un’attrazione romantica e reciproca.
Tomaso Trussardi e il rapporto con Michelle Hunziker
Per molto tempo è circolato il sospetto che la relazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sia giunta al capolinea a causa di alcuni tradimenti, ma l’imprenditore ha negato recisamente tale eventualità durante un’intervista a “Il Corriere della Sera”. “Non ce ne sono stati“, ha asserito con fermezza.
Ha inoltre ribadito la propria stima per l’ex moglie: “Rimane la donna che più ho amato nella mia vita, e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo tantissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni, e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori“.