Home » Francesco Totti pazzo di gioia ma Ilary nera dalla rabbia: l’ultima notizia le ha rovinato le vacanze

Francesco Totti pazzo di gioia ma Ilary nera dalla rabbia: l’ultima notizia le ha rovinato le vacanze

ilary-blasi-furiosa-solospettacolo
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

È arrivata nelle ultime ore una notizia che ha rovinato le vacanze a Ilary Blasi, mentre il suo ex marito festeggia…

Sicuramento una delle notizie più sconvolgenti dello scorso anno, è stata quella dell’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che erano una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano.

I due sono stati insieme per circa 20 e insieme hanno avuto ben tre figli: Chanel, Christian e Isabel. Le voci di una crisi tra i due erano iniziate a circolare intorno a marzo 2022, come anche quelle della presunta relazione extraconiugale tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi.

Il loro divorzio è stata una vicenda molto seguita, soprattutto per la vicenda dei Rolex che ha dato il via a una serie di meme sui social network veramente esilaranti.

Nonostante il loro amore sia durato per tanto tempo, non sono riusciti, una volta finita la loro storia, a mantenere dei rapporti amichevoli tra di loro, forse a causa di troppe recriminazioni. Adesso arriva una notizia che rovina le vacanze a Ilary Blasi. Francesco Totti è al settimo cielo.

Francesco Totti pazzo di gioia mentre la sua ex moglie è nera di rabbia

Durante il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle vicende che ha tenuto più banco tra giornali e riviste di gossip è stata quella che ha visto come protagonista la collezione di Rolex del calciatore che sono stati prelevati dalla conduttrice dalla loro cassetta di sicurezza. A infiammare i social ci ha pensato anche un video molto divertente della showgirl in cui si mostra davanti al negozio degli orologi e fa un gesto con la mano esilarante, taggando il suo ex marito.

Tuttavia, secondo il giudice quei beni appartengono ad entrambi e quindi devono essere a disposizione di tutti e due. La conduttrice reclamava quegli orologi come regalo coniugale fatto dall’ex calciatore a lei, cosa negata invece dall’uomo.  Adesso arriva una notizia che fa infuriare Ilary Blasi mentre Totti sembra essere al settimo cielo. Ecco cos’è successo.

ilary-blasi-furiosa-solospettacolo
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Il Tribunale di Roma respinge il ricordo di Ilary Blasi

Dopo la sentenza del giudice che stabiliva l’appartenenza dei Rolex a entrambi gli ex coniugi, Ilary Blasi aveva presentato un ricorso in tribunale. Tuttavia, il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma ha decido di rigettare il ricordo della conduttrice e l’ha anche condannata a pagare le spese legali.

La notifica è stata già inviata ai legali delle rispettive parti, ovvero Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Ilary Blasi, Antonio Conte e Laura Matteucci per Francesco Totti. Inoltre, il Tribunale ha intimato alla conduttrice di riportare i Rolex in un posto sicuro e a cui possa avere accesso anche l’ex marito, come una cassetta di sicurezza cointestata. È probabile che Ilary Blasi non abbia preso per niente bene questa notizia.