Mediaset, conduttore indignato interrompe tutto: “basta, troppa umiliazione” | Mai successo in tanti anni
Un conduttore Mediaset si indigna e decide di interrompere tutto. Questa cosa non era mai successa in tanti anni. Ecco di chi si tratta e cos’è successo…
In Mediaset sta cambiando davvero tutto ora che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare completamente il loro piano editoriale e di dare un taglio più serio alla sua rete.
Inoltre, ha deciso che i conduttori saranno giudicati solo in base agli ascolti portati a casa, senza nessuna eccezione o favoritismo. Cosa che sta facendo tremare più di una poltrona.
Una delle persone già colpite da questa nuova linea è stata Barbara Palombelli. Infatti, la conduttrice, dopo gli ascolti deludenti di Stasera Italia, è stata sostituita da Nicola Porro, mentre lei resterà semplicemente al timone di Forum, come fa brillantemente da ormai anni.
Nicola Porro ha invece avuto un aumento di stipendio, visto che è stato conteso tra Mediaset e Rai. Alla fine ha deciso di restare in Mediaset.
Mediaset, conduttore indignato interrompe tutti: “basta, troppa umiliazione”
Inoltre, la scelta editoriale improntata al giornalismo, invece che al trash, ha portato a mandare via per sempre dalla rete Barbara D’Urso, sostituita da Myrta Merlino. Un ulteriore acquisto della rete è stato Bianca Berlinguer.
Tante le novità in arrivo dal prossimo autunno e non solo. Negli ultimi giorni è successo qualcosa di molto particolare durante una delle trasmissioni. Uno dei conduttori ha deciso di interrompere tutto indignato e ha detto: “Basta troppe umiliazioni”. Si tratta di Filippo Bisciglia. Ecco cos’è successo a Temptation Island.
Ecco cos’ha detto Filippo Bisciglia
Durante il falò di confronto tra Ale e Federico, si è un po’ trasceso nei toni. Ale ha dovuto constare ripetutamente, durante le registrazioni, che il fidanzato dicesse a tutti di non amarla più e di stare con lei solamente per pietà. Nonostante i diversi falò di confronto chiesti dalla ragazza, Federico non ha mai avuto il coraggio di accettare, fino a che lei non ha baciato Lollo.
A quel punto i due si sono incontrati e lei gli ha detto: “Mi fai schifo, finalmente hai avuto le palle di presentarti. Non ti senti sporco per quello che hai fatto?”, Il ragazzo non solo ha risposto no ma ha anche iniziato a mostrare un sorriso strafottente alla donna che invece stava soffrendo. A quel punto Filippo Bisciglia ha deciso di interrompere tutto, non potendo tollerare quello che stava succedendo sotto i suoi occhi. Non era mai successa una cosa del genere. Ha infatti detto: “Adesso basta, Federico ti rendi contro che con il tuo atteggiamento stai umiliando la tua fidanzata?”. I due sono ovviamente usciti dal programma, lasciandosi definitivamente.