Veronica Gentili, al tramonto senza un filo di trucco: ecco com’è veramente la conduttrice al naturale
Veronica Gentili non ha paura di mostrarsi al tramonto senza un filo di trucco. Ecco com’è davvero la conduttrice.
Veronica Gentili mostra il suo volto senza trucco, e non ha paura di farlo. Nessun filtro, un viso tutto naturale con un bellissimi tramonto a fare da sfondo.
In pochi anni la giornalista ha fatto tanta strada, dal 2018, anno in cui debutta come co-conduttrice, oggi è in procinto di lanciarsi in una nuova grande avventura.
Sarà lei infatti il nuovo volto femminile de Le Iene, come ormai è accertato. Dopo l’addio di Belen Rodriguez, a condurre il format di inchiesta tra i più interessanti della tv, ci saranno lei e Max Angioni.
Una scelta che per molti è sembrata affrettata, ma c’è grande aspettativa, non possiamo fare altro che attendere per capire se questo tipo di format è nelle sue corde.
Veronica Gentili com’è senza trucco
Classe 1982, della bella Veronica Gentili non si conoscono molti dettagli per quanto riguarda la sua vita privata, della quale è molto gelosa. Per molto tempo non si è saputo chi fosse il suo compagno di vita, finché è venuto fuori qualche dettaglio. Si chiama Massimo Galimberti, sceneggiatore cinematografico, e i due stanno assieme da più di 10 anni.
Un rapporto tenuto sempre al riparo dal gossip, sebbene ultimamente sembrava che ci fosse stato qualcosa tra la conduttrice e il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Un noto settimanale ha diffuso infatti alcune foto in cui si vedono i due scambiarsi un bacio, ma dall’angolazione appare evidente che non si tratti di un bacio appassionato tra due amanti. E infatti di recente la mora Veronica è apparsa al mare con il suo Massimo, e tra loro si che ci sono state effusioni amorose.
La foto che lascia a bocca aperta
Veronica Gentili ha 41 anni, è bella ma di una bellezza discreta, non ostentata. Capelli scuri, tratti marcati, occhi color nocciola, non sembra essere ricorsa alla chirurgia e le sue labbra sono perfettamente proporzionate. Un fascino tutto naturale, che di questi tempi in cui l’apparenza spinge alcune donne- e non solo- a omologarsi a stereotipi assurdi, non è facile trovare. Ed è solo da apprezzare.
Per questo quando la prossima conduttrice de Le Iene si è mostrata sul suo profilo con una foto che la ritrae al naturale, non abbiamo potuto far altro che ammirarne i lineamenti. Un viso pulito, che il suggestivo tramonto alle sue spalle non fa altro che risaltare.