Brusco risveglio per Gigi D’Alessio: è finito tutto in tragedia | Panico nella notte
Tutto finisce in tragedia per Gigi D’Alessio che ha avuto un pessimo risveglio. Il panico si diffonde nella notta. Ecco cos’è successo al cantante…
Nonostante la sua musica possa sembrare molto di nicchia, Gigi D’Alessio è un cantante estremamente apprezzato in tutta Italia e forse il neomelodico più conosciuto.
Infatti, il suo successo è dovuto soprattutto ai sentimenti che mette in campo nella scrittura delle sue canzoni romantiche e d’amore.
Inoltre, il cantante napoletano è anche un bravissimo musicista e ha una tecnica vocale veramente impeccabile, per questo motivo ha potuto mantenere la popolarità nel corso degli anni.
Tuttavia, di recente il cantante ha avuto un bruttissimo risveglio, in quanto è stato coinvolto suo malgrado in un episodio particolarmente spiacevole. È panico nella notte.
Un brusco risveglio per Gigi D’Alessio: panico nella notte
Gigi D’Alessio è attualmente impegno nel suo tour estivo che come sempre è un grandissimo successo in tutto Italia. In generale questi stanno andando molto bene. Di recente ha fatto un concerto al famoso centro polisportivo di Castel di Sangro, dove anche i calciatori della squadra del Napoli sono in ritiro. Durante questo evento erano presenti circa cinquemila persone nonché giocatori del club sportivo della città Campana.
Nonostante il momento ludico, purtroppo si è scatenato l’inferno. Infatti, sembrano esserci stati diversi malori tra la folla e anche una rissa, tanto che è stato opportuno l’intervento della Croce Azzurra Alto Sangro. Brutto risveglio per Gigi D’Alessio che ha dovuto fermare il concerto.
Rissa durante il concerto di Gigi D’Alessio: l’intervento dei carabinieri
Come scrive il quotidiano Leggo, nel corso del concerto di Gigi D’Alessio a Castel di Sagro, tra il pubblico ci sono stati attacchi di panico e svenimenti. L’interno si è scatenato quando una persona del team della vigilanza privata ha tirato un pugno al volto di un giovane ragazzo e poi ha spintonato una donna incinta, un disabile e un medico in pensione.
Alla fine sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri. Gigi D’Alessio ha interrotto immediatamente il concerto quando hanno iniziato a verificarsi questi fenomeni ed è rimasto sul palco per seguire l’intervento dei soccorsi. Inoltre, ha raccolto informazioni su quanto stava accadendo. Il concerto ha dovuto fermarsi per circa mezz’ora. Infine, il cantante napoletano ha fatto un ultimo brano per poi chiudere velocemente il concerto visto quello che era accaduto. Panico nella notte per il povero Gigi D’Alessio che non poteva di certo aspettarsi tutto questo durante un suo concerto.