“Ecco perchè ti hanno espulsa e radiata dalla tv”: ex pupilla del GF Vip cacciata senza pietà
L’ex protagonista del “GF Vip” provoca un incidente diplomatico senza precedenti: dopo il reality, si è scavata la fossa.
L’ultima stagione del “GF Vip” ha provocato reazioni assai clamorose nel pubblico del format, a partire dall’ormai famigerato “caso Bellavia“.
L’ex conduttore di “Bim Bum Bam” ha ben presto denunciato un atteggiamento di indifferenza e discriminazione da parte di alcuni coinquilini, ed ha infine accusato un burnout mentale in piena regola, che ne ha favorito la sortita dallo show.
In seguito, altri concorrenti si sono macchiati di iniziative piuttosto opinabili e triviali; uno degli episodi più significativi ha coinvolto Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi: quest’ultima ha sputato al passaggio della compagna di avventura, e i suoi ripetuti exploit hanno decretato infine la sua eliminazine.
Nelle ultime ore l’icona LGBTQ+ è tornata alla ribalta, stavolta per attaccare la conduttrice Antonella Clerici. La sua bordata sui social, però, ha scatenato una levata di scudi a favore del volto di “È sempre mezzogiorno”: secondo vox populi, Elenoire Ferruzzi avrebbe decisamente passato il segno.
Elenoire Ferruzzi: dopo le polemiche del “GF Vip”, arriva l’affondo su Antonella Clerici
Antonella Clerici ha recentemente condiviso con i followers uno scatto in cui appariva al naturale, senza trucco e con i capelli al vento. La conduttrice ha rivendicato il diritto di essere sé stessa senza artifizi né forzature, e la foto ha riscosso il boom di consensi in rete.
Elenoire Ferruzzi, però, l’ha prontamente stroncata, arrivando persino a demolire il suo aspetto, paragonandolo a quello di un maschio. Il web è prontamente insorto, ed ha decisamente ricacciato indietro l’attacco dell’influencer. A tal punto, Elenoire Ferruzzi si è giustificata in extremis: “Ragazzi, mi hanno hackerato il profilo, è successo un disastro! Scusate, ho letto cose disumane, non ero io!“. Il mondo dei social, però, ha ritenuto poco credibile tale versione e, preso atto della propria défaillance pubblica, Elenoire Ferruzzi ha rincarato la dose: “Tutti a difendere la signora Clerici (della quale non vi importa nulla, e avrà riso), che a parere vostro essere paragonati ad un uomo è un insulto. Pensate che considerazione avete quindi degli uomini. Tuttavia, dove siete quando io ricevo migliaia di commenti denigranti, offensivi, lesivi sulla mia persona e sulla mia famiglia, dove siete voi? Dove sono i giornalisti? Ah, ecco, le regole valgono solo per voi? Io, ovviamente, devo stare zitta e subire, giusto? Qualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa: io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai, lo farò quando tutta Italia lo farà con me!“.
Elenoire Ferruzzi, arriva la replica: “Ti hanno hackerato il cervello”
In concerto con molti altri utenti, anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica si è pronunciato sulla vicenda, pubblicando nelle sue Instagram stories il tweet in cui Elenoire Ferruzzi adduceva il pretesto dell’hackeraggio ai danni del suo profilo.
Ed ha commentato severamente: “Certo, come se non ti conoscessimo. Espulsa e radiata dalla TV, proprio perché sei così. Allora, a te ti hanno hackerato il cervello, visto che non cambi mai“.