“Paga o ti sputt… pubblicamente”: Lele Mora sotto ricatto | Dai problemi di salute alla denuncia terrificante
Nuovi problemi per Lele Mora, il famoso ex agente dei Vip. Dopo i gravi problemi di salute ora si trova a subire un vergognoso ricatto.
Lele Mora torna alla ribalta per una vicenda che ha degli aspetti alquanto fumosi, almeno per il momento, finché non verrà fatta chiarezza dagli organi preposti.
L’ex agente dei vip ha raccontato quello che sta succedendo ultimamente nella sua vita, che pure è stata molto movimentata.
Dalla malattia al ricatto, sembra non esserci pace nella vita dell’uomo che dopo il crack della sua azienda e il carcere per favoreggiamento della prostituzione nell’ormai noto caso Ruby Rubacuori, sperava di essersi lasciato tuto alle spalle.
E invece, ancora una volta finisce al centro di una vicenda brutta che ha riportato il Corriere del Veneto. Scopriamo cosa sta succedendo.
Lele Mora sotto ricatto
Sono ormai lontani i bei tempi in cui Lele Mora era agente dei vip. Fotografato in compagnia di personaggi noti e spesso in pose ambigue – come dimenticare la famigerata foto in cui Francesco Arca e Cristiano Angelucci, tronisti sulla cresta dell’onda in quel momento, gli massaggiano i piedi – oggi è un’altra persona. Una persona provata dal carcere e dalla malattia.
“Sono rimasto in carcere un anno e mezzo, sono stato addirittura in isolamento” ha raccontato nell’intervista “Il resto della condanna, invece, l’ho scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi. Ora non ho più carichi pendenti con la giustizia, ma non sono tornato a lavorare, mi devo curare, l’ultima botta è stata dura, ed è arrivata dopo che ero già stato operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene, e dopo avere scoperto di essere diabetico”.
Cosa sta succedendo
E mentre cerca di curarsi, il 68enne Lele Mora, che si è ritirato in Veneto per stare vicino al figlio, è stato preso di mira da qualcuno che prima ha iniziato a mandargli foto di nudo maschile e femminile e poi, racconta, lo avrebbe ricattato “Paga o ti sputt… pubblicamente, vedrai che finisci a Le Iene e su Striscia la Notizia”. E lui avrebbe inizialmente pagato “perché avevo paura, non volevo essere denigrato in tv” salvo poi recarsi dai Carabinieri a denunciare “Sono vittima di stalking e richieste estorsive da più di un mese, hanno iniziato a perseguitarmi da giugno”.
Massimo riserbo sulla vicenda, ma come detto quello che non è chiaro è il perché qualcuno dovrebbe accettare di pagare per un ricatto che non ha fondamento. Probabilmente nei prossimi mesi verrà fatta chiarezza.