Home » “Ha fatto fuori tutte”: pulizia profonda a Mediaset | Oltre i grandi nomi non vedremo neanche più loro

“Ha fatto fuori tutte”: pulizia profonda a Mediaset | Oltre i grandi nomi non vedremo neanche più loro

Pier-Sivlio-Berlusconi-fa-fuori-loro-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlisconi – Solospettacolo.it

In Mediaset è in atto un vero e proprio rinnovamento che sta portando a una pulizia profonda. Non rivedremo neanche più loro oltra ai volti più noti.

La nuova linea Mediaset è molto chiara e non lascia più spazio a tutti quei personaggi che sono diventati popolari grazie a reality o programmi trash.

Infatti, a livello editoriale, Pier Silvio Berlusconi sembra essere molto deciso ad acquisire un credito maggiore e a dare alle sue trasmissioni un’impronta più giornalista, anche ai talk show.

Questo ha rimescolato moltissimo le carte e lasciata vuota più di una poltrona all’interno della rete privata, con esiti davvero inaspettati.

La pulizia è stata davvero profonda, oltre al già ben noto caso Barbara D’Urso. Infatti, oltre ai grandi nomi sembra che non vedremo neanche più loro.

“Ha fatto fuori tutte”: ecco le parole di un altro volto noto fatto fuori da Mediaset

Molti volti sono stati mandati via da Mediaset quest’anno, vista la nuova linea editoriale “anti-trash” che Pier Silvio Berlusconi vuole dare alla rete. Infatti, nel novero degli addii ci sono finite anche Barbara D’Urso e Belen Rodiguez, con grande sorpresa per entrambe. La conduttrice napoletana, com’è noto, non ha preso molto bene il trattamento che le è stato riservato, anche perché ha dichiarato di non aver mai avuto richiami per le sue trasmissioni.

Inoltre, ha detto, rispondendo alle accuse di fare programmi trash: “Vedo su Canale 5 cose molto, molto trash. Non solo non vengono fermate, vengono esaltate”. Il veto da parte di Pier Silvio è stato messo anche ad alcuni possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco che una di loro prende la parola.

Pier-Sivlio-Berlusconi-fa-fuori-loro-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlisconi – Solospettacolo.it

Veto su alcune partecipazioni al Grande Fratello Vip

A finire tra i personaggi esclusi da Mediaset ci sono tantissimi ex partecipanti di reality e anche molti influencer. Infatti, anche i reality dovranno avere uno stampo più serio e meno trash, secondo le nuove disposizioni della rete privata. A prendere la parola è stata questa volta Guendalina Tavassi, direttamente dalla spiaggia in cui si trova in vacanza. Infatti, in molti le hanno chiesto se avrebbe partecipato alla futura edizione del Grande Fratello ma lei ha detto di no fermamente, in quanto è finita anche lei nel novero dei personaggi fatti fuori da Mediaset.

La ragazza ha risposto: “No, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF. Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte”, mandando una chiara frecciatina a Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, per lei non è un problema, in quanto il suo lavoro è un altro. Infatti l’influencer ha detto: “A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con IG, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF sì. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ‘ce frega, è bello il trash”.