Home » Cristina Scuccia, per chi batte il suo cuore: finalmente svelata l’identità misteriosa del suo amore

Cristina Scuccia, per chi batte il suo cuore: finalmente svelata l’identità misteriosa del suo amore

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono nuove indiscrezioni sulla fiamma di Cristina Scuccia: dopo l’avventura a “L’Isola dei Famosi” è sbocciato l’amore?

Nell’ultima edizione del format gli autori de “L’Isola dei Famosi” hanno arruolato diversi pezzi da 90, a partire dall’ex ecclesiastica Cristina Scuccia, passando anche per l’esplosivo duo composto da Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Sebbene solo quest’ultimo abbia conquistato la vittoria del reality, la vincitrice di “The Voice of Italy” ha incuriosito, commosso e destato l’attenzione del pubblico, soprattutto per il suo curioso passato in tonaca, in contrapposizione ad un percorso di vita nuovo di zecca.

Durante il corso della sua permanenza in Honduras, Cristina Scuccia si è lasciata andare ad alcune confessioni decisamente clamorose; tra le altre, ha ammesso di aver trovato l’amore dopo la sortita dal convento.

Durante i prime time Ilary Blasi ha quindi indagato sui dettagli della relazione nascente: ecco cos’ha riferito la cantante.

Cristina Scuccia apre il suo cuore: “È entrata in punta di piedi”

L’ex suora della TV ha cercato di mantenere un certo riserbo sull’identità della sua nuova fiamma, ma ha riferito: “Di questa persona mi manca tutto. L’amore è bello, ci conosciamo da pochissimo. L’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi, conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi“.

A fronte di ulteriori indagini della conduttrice, Cristina Scuccia ha opposto un muro di riservatezza: “È un germoglio. Sono pochi mesi e, come sai, i germogli vanno protetti…“. Ha però ammesso: “È un sentimento bellissimo, ma che ancora non sono abituata ad esternare, quindi mi emoziona. Ho anche quel senso di pudore che mi porto dalla mia vita passata, quindi parlarne così apertamente è difficile“. Al termine del reality Cristina Scuccia ha fatto ritorno in Spagna, e presumibilmente ha potuto ricongiungersi con la misteriosa frequentazione citata nel programma… Ma di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Per Cristina Scuccia l’amore sboccia in Spagna

In seguito alle prime rivelazioni di Cristina Scuccia, alcuni spettatori hanno contattato l’influencer Deianira Marzano per fornire o richiedere maggiori informazioni al riguardo. Uno di essi ha asserito: “Ti assicuro, io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune, e lei ha un amore, non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male? Non c’è nulla di cui vergognarsi. Infatti, inizialmente pensavamo che avesse lasciato i voti per questo motivo“.

L’ipotesi finale, però, non trova riscontro nelle ammissioni compiute da Cristina Scuccia nel corso del programma. L’ex suora ha infatti abbandonato il convento, e si sarebbe rifugiata in Spagna per sfuggire ai paparazzi e al giudizio del conoscenti, scegliendo di costruire la sua nuova vita nell’anonimato. Solamente una volta giunta in terra iberica avrebbe conosciuto la sua persona speciale. Potrebbe quindi essere un/una collega, oppure un cliente delle strutture in cui ha lavorato… Voi che ne pensate?