Giorgio Manetti, pugnala alle spalle la più amata di UeD: “è una maleducata e ha…” | Colpo basso
Giorgio Manetti torna a parlare del programma che gli ha regalato la popolarità e commenta la più amata dandole della maleducata. Di chi parla?
Quello di Giorgio Manetti è un nome che ogni saltuariamente spunta fuori per le sue interviste sul programma che gli ha regalato la popolarità nell’ormai lontano 2015.
Sono passati ben 8 anni dalla sua discesa delle scale di Uomini e Donne, e dalla discussa relazione con Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over, ma ancora oggi il bel fiorentino viene interpellato sul programma.
E non si tira certo indietro lui, che ormai nell’immaginario collettivo, o almeno in quello di chi ha seguito tutta la vicenda, è l’ex della Galgani e sempre così sarà ricordato, con il nome di Gabbiano.
Ma se all’inizio il suo desiderio era quello di lasciare il programma con la donna per conoscerla meglio, e il suo affetto per la “passerottina” Tina Cipollari, la storica opinionista, oggi i suoi sentimenti sono decisamente cambiati. Nel corso di un’intervista Giorgio ha dato della maleducata ad una delle due. A chi si riferisce?
Giorgio Manetti dà della maleducata alla star di UeD
Giorgio Manetti dopo circa tre anni di permanenza nello studio di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare per i continui attacchi della sua ex e di Gianni Sperti, l’altro opinionista della trasmissione. Dopo di allora si è concesso in diverse interviste in cui è tornato sulla sua esperienza, parlando dei protagonisti del programma.
Non sono mancate ovviamente le osservazioni sulla sua ex Gemma Galgani, della quale non ha parlato sempre benissimo. Né le parole di stima e amicizia per Tina Cipollari, con la quale ha spesso scherzato nel programma stando al gioco quando lei lo usava per far ingelosire la sua nemica televisiva. Ma fino ad ora non si era mai spinto a tanto, ha dato letteralmente della maleducata ad una delle due donne.
Di chi si tratta e cosa ha detto
In un’intervista a Tag24 Giorgio Manetti ha confermato il suo pensiero sulla presenza in studio di Gemma Galgani, che secondo lui non starebbe certo cercando l’amore ma solo la visibilità. Quello che ha spiazzato è stato il cambio di rotta sulla sua amica Tina Cipollari, per la quale non ha avuto parole di stima come in passato.
Commentando il cambio di rotta intrapreso da Pier Silvio Berlusconi per la Rete, e sui rumor che parlano di un allontanamento della donna, ha infatti detto: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.