Loredana Lecciso, come ha conosciuto Albano: tutta ‘colpa’ delle figlie di lui
Loredana Lecciso e Albano stanno insieme da oltre 20 anni ma non tutti sanno come i due si sono conosciuti. È tutta ‘colpa’ delle figlie di lui…
Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono insieme ormai da più di venti anni, nonostante non siano diventati iconici come la coppia con Romina Power.
I due hanno costrutti una bellissima famiglia allargata anche se i rapporti non sono proprio distesissimi, soprattutto tra la nuova e l’ex moglie del cantante, a quanto si sente dire in giro.
Tuttavia, la relazione tra Loredana e Albano, come tutte le storie di lungo corso, hanno avuto più di un alto e basso, spesso condiviso con il pubblico.
Quest’anno il cantane è stato molto in giro per celebrare la fine del suo ottantesimo anno di vita e ha rilasciato anche diverse interviste. Durante quella per il settimanale In famiglia ha parlato del loro primo incontro nel 1999 che è avvenuta per colpa delle figlie di lui. Scopriamo com’è andata.
Loredana Lecciso: ecco come ha conosciuto Albano
Albano è ricordato soprattutto per la storia con Romina Power cosa che forse ha provocato più di una gelosia alla nuova moglie. Infatti, i due cantanti sono molto amati dal pubblico che ancora spera in un ritorno di fiamma, nonostante siano passati quasi trent’anni dalla fine della loro relazione.
Anni dopo la fine della sua storia tormentata con Romina Power, Albano ha incontrato Loredana Lecciso e se n’è innamorato. Ora stanno insieme da più di vent’anni ma non tutti sanno come si sono conosciuti. Sembra sia stato grazie alle figlie.
Il primo incontro di Albano e Loredana
Il primo incontro tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono incontrato nel 1999 e stanno ancora insieme, dopo oltre vent’anni. Il cantante ha raccontato del loro primo incontro: “L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce. Io ho accompagnato le mie figlie e lei la sua primogenita. Ora sono ben 23 anni che stiamo insieme”.
In seguito i due hanno avuto un momento di crisi quando Loredana Lecciso decise di dedicarsi alla televisione insieme a sua sorella gemella Raffaella. All’epoca Albano era concorrente dell’Isola dei famosi insieme a sua figlia Romina Junior. Tuttavia, fortunatamente i due riuscirono a superare quel momento e Loredana ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica. Adesso le cose tra i due vanno molto bene, lo stesso cantante di Cellino San Marco ha rivelato: “Stiamo molto bene insieme e la passione tra di noi non si è mai spenta”.