Mediaset, ‘rissa’ tra le donne che conoscete tutti: tutta colpa di un uomo
Scatta la rissa sui social tra le due primedonne del noto programma di Mediaset: i followers preparano i pop-corn.
Nonostante i tentativi di epurare i contenuti trash dalle reti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non può in alcun modo controllare l’operato dei figuranti del Biscione lontano dalle telecamere.
È quanto accaduto al termine di un format prodotto dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi, ovvero “Temptation Island”.
Tra le coppie che più hanno aizzato il sentiment della rete, hanno spiccato gli ex fidanzati Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Quest’ultimo ha infatti ceduto alle lusinghe della single Greta Rossetti nel corso della sua permanenza al Morus Relais e, durante il falò di confronto, ha annunciato a Perla l’intenzione di voler troncare il rapporto con lei.
Perla Vatiero ha accolto la notizia con evidente malcontento, ed ha abbandonato lo show con l’umore sotto i tacchi. In seguito, Mirko e Greta hanno aggiornato gli spettatori circa l’evoluzione del loro flirt, e l’ex tentatrice ha ammesso candidamente: “Sono innamorata folle” di fronte al conduttore Filippo Bisciglia. Perla Vatiero, però, sembra covare ancora il dente avvelenato nei confronti della rivale, e nelle ultime ore avrebbe scagliato una frecciatina piuttosto esplicita alla nuova coppia creata da “Temptation Island”.
Mediaset: è guerra sui social tra Perla e Greta dopo la fine del programma
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno già iniziato a pianificare il loro futuro, e hanno deciso di cementare la loro unione con un identico tatuaggio di coppia, che hanno esibito fieramente nel corso della puntata finale di “Temptation Island”.
L’imprenditore avrebbe addirittura già fatto la conoscenza della famiglia di Greta, e i due non temono di mostrare sui social il loro amore. In una breve clip, i due si sono scambiati un bacio fugace durante un viaggio in auto, ma l’iniziativa romantica ha scatenato un vespaio nel web: in tale occasione Mirko si era infatti distratto dalla guida del veicolo. Anche Perla Vatiero ha reagito alle immagini dell’ex fidanzato con Greta e, al termine di una réunion con il resto del cast di “Temptation Island”, ha coinvolto l’amica Francesca Sorrentino in una gag che imitava le gesta di Mirko e Greta. Le due giovani hanno replicato il bacio in auto, e l’apparente sfottò ha ben presto suscitato la reazione piccata di Greta Rossetti…
non perla e Francesca che imitano il video cringe di Mirko e Greta MI STO PISCIANDO ADDOSSO REGINE pic.twitter.com/V9kqIPk4Xu
— g (@zendayal0vebot) August 5, 2023
La reazione dell’ex tentatrice di Mediaset
L’avvenente Greta ha in seguito pubblicato un selfie, a corredo del quale ha vergato il commento :”Meglio finte che cattive“.
Ha inoltre inserito tra le sue Instagram stories un breve video in cui canta il brano “Hollywood”, di Sfera Ebbasta. In buona sostanza, la canzone recita: “Ora, che tutta ‘sta gente guarda, ora, che tutta ‘sta gente invidia, quando il c*lo brucia, spesso la bocca sparla“. Sebbene le due giovani non abbiano mai citato in modo esplicito la rispettiva contendente, la pepata catfight sembra destinata ad infiammare ancora per settimane…