Noemi Bocchi, volto completamente ‘sfigurato’: la chirurgia l’ha trasformata in tutto e per tutto
L’avvenente Noemi Bocchi negli anni ha ceduto al richiamo dei ritocchini: ecco com’è cambiata rispetto ai tempi dell’anonimato.
Il nome di Noemi Bocchi ha guadagnato ampia notorietà in seguito alla frattura dell’ex coppia aurea, composta da Francesco Totti e dalla showgirl Ilary Blasi.
Dopo quasi due decenni d’amore l’ex Pupone e la conduttrice capitolina hanno deciso di separare le rispettive strade, complice anche uno scoop di “Dagospia”, che aveva individuato lo sportivo a fianco di Noemi Totti durante un match allo Stadio Olimpico.
Le pratiche del divorzio sono ormai avviate e, se Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità accanto a Bastian Muller, Francesco Totti appare più complice che mai con la sua nuova fiamma, con cui ha trascorso peraltro le ferie estive negli States in compagnia dei rispettivi figli.
Noemi Bocchi vanta un aspetto fresco e piacevole, ed al pubblico non è sfuggita la sua vaga somiglianza con la conduttrice romana. La flower stylist, però, avrebbe fatto ricorso alle abili mani di un chirurgo per scolpire i propri lineamenti e ritrovare allo specchio un’immagine di sé stessa più congeniale: ecco com’è cambiata negli anni.
Noemi Bocchi: ecco i ritocchini della fidanzata di Totti
L’ossatura di certo non può modificare il suo assetto, nemmeno con le operazioni più elaborate e dispendiose, ma Noemi Bocchi ha avuto in eredità un fisico esile e longilineo, che ben si presterebbe alle passerelle della moda. Anche negli scatti in giovane età, del resto, la flower stylist appare immancabilmente chic, tonica e slanciata, ed ha valorizzato il suo aspetto con outfit ad hoc.
Per quanto riguarda il volto, però, Noemi Bocchi avrebbe apportato alcune migliorie ai suoi lineamenti, a partire dal naso che, a differenza del passato, attualmente appare sottile e scolpito. Lo stesso vale per gli zigomi, fino a ieri appiattiti, ed oggi più pronunciati e prominenti. Per non parlare delle labbra: confrontando le immagini della sua gioventù con quelli recenti, esse appaiono decisamente più voluminose e turgide, e sembrano reduci da ripetuti filler in loco. Infine, le sopracciglia scurissime e definite suggeriscono l’intervento di un tatuatore.
Noemi Bocchi ed il confronto con Ilary Blasi
Da quando Noemi Bocchi è subentrata nella vita dell’ex calciatore, il popolo dei social ha immediatamente inaugurato gli inevitabili confronti con l’ex moglie Ilary Blasi.
La conduttrice romana è stata più volte attaccata dal web per i frequenti ricorsi alla chirurgia e ai ritocchini: Noemi Bocchi è intenzionata a seguire le sue orme?