Charlene di Monaco, ora viene fuori la terribile verità: che malattia ha avuto in Africa
Viene finalmente fuori la terribile verità sulla malattia avuta da Charlene di Monaco in Africa. Ecco perché è rimasta lì per tutto questo tempo
Charlene di Monaco, ex nuotatrice e ora regina, è sicuramente una dei reali più apprezzati dalle persone di tutto il mondo, grazie alla sua classe e alla sua eleganza.
Per questo motivo sono stati in tanti a preoccuparsi per la lunga degenza che la donna ha avuto in Sudafrica, durata molti mesi.
Nonostante non sia più così a rischio, la verità è che ancora non si è ripresa del tutto, come lei stessa ha affermato nel corso di un’intervista.
Adesso sembra essere venuta fuori tutta la verità sulla terribile malattia che lei ha avuto in Africa. Ecco cos’è successo a Charlene di Monaco.
Charlene di Monaco: la verità sulla malattia avuta in Africa
Charlene di Monaco si trova da molto tempo in Sudafrica a causa di alcune complicazioni post operatorie che la tengono lì ormai da mesi. Infatti, lei ha avuto un’operazione alla testa qualche mese fa, tuttavia, successivamente ha sviluppato un’infezione che l’ha portata a restare in degenza per moltissimo tempo e ancora oggi si trova lì.
Sulla sua malattia, in un’intervista ha detto: “Mi sento molto meglio oggi di quanto non lo sia stata negli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia. Continuo a recuperare, a riequilibrarmi. Ci vorrà ancora tempo, ma sono felice”.
Ecco quali sono state le reali condizioni di salute in Sudafrica
Come ha rivelato un insider al giornale New York Post, l’operazione avuta da Charlene di Monaco in Sudafrica è stata molto seria e lei è quasi morta lì. Infatti, sembra che la principessa non sia stata in grado di mangiare per oltre sei mesi, in seguito a tutti gli interventi a cui è stata sottoposta. Infatti, dopo l’operazione alla testa ha avuto una terribile infezione che si è diffusa alle orecchie, al naso e alla gola.
Per molto tempo Charlene ha potuto alimentarsi solamente attraverso una cannuccia con cibo liquido e per questo motivo ha perso moltissimo peso corporeo, addirittura quasi la metà. Non sono vere le voci secondo la quale avesse avuto dei problemi emotivi o legati a una crisi con Alberto. Anzi, secondo un’amica della regina l’unica spossatezza emotiva della donna è dovuta alle numerose operazioni che ha dovuto affrontare. Infatti, sempre secondo questa persona vicina a Charlene, lei sarebbe voluta tornare a casa perché sentiva la mancanza del marito e dei figli, solo l’infezione, a causa della quale non avrebbe potuto sopportare il cambiamento di pressione dell’aria, l’ha trattenuta per tutto questo tempo in Sudafrica.