Gianni Sperti, mandato via da Uomini e Donne: “Non mi sorprende che…” | Le parole che incutono timore
Il futuro dell’opinionista sembra attaccato a un filo, le parole incutono molto timore. Non rivedremo Gianni Sperti a Uomini e Donne?
Gianni Sperti, oltre a essere stato per anni un bravissimo ballerino, è anche uno degli opinionisti più simpatici e irriverenti di Uomini e Donne, molto amato dal pubblico, insieme alla vamp Tina Cipollari.
La stagione televisiva è stata impegnativa anche per l’ex ballerino che adesso si sta godendo una meravigliosa vacanza in solitaria in Vietnam. Infatti, l’ex marito di Paola Barale ha detto di non essere innamorato di nessuno al momento e di vivere un periodo di pieno amore per sé stesso.
Proprio per questo motivo ha deciso di fare questo strepitoso percorso nel Sud-est asiatico che lui ha definito un vero e proprio ‘viaggio spirituale’.
I primi di settembre dovrebbe ripartire la trasmissione Uomini e Donne. Tuttavia, alcune parole dette da Gianni Sperti stanno un po’ preoccupando i fan. Il ballerino mandato via dal date show Mediaset? Nella rete tutto sembra essere in fermento.
Gianni Sperti mandato via da Uomini e Donne?
Mediaset ha deciso di cambiare completamente la sua linea editoriale e di apportare dei cambiamenti sostanziali. Infatti, secondo quanto rivelato da Pier Silvio Berlusconi, l’idea è quella di dare alla rete uno stampo più giornalistico e improntato all’informazione, un po’ meno spazio troverà quindi l’intrattenimento. I cambiamenti sono stati già numerosi e sostanziali, come la totale pulizia e il restyling subito dal reality Grande Fratello. Pare che su alcuni personaggi sia stato messo un vento e che le regole saranno molto più stringenti il prossimo anno. Inoltre, come opinionista sarà presente Cesara Buonamici.
Non è finità qui perché una delle sostituzioni di cui più si è discusso negli ultimi mesi è stata quella di Barbara D’Urso. Alla conduzione di Pomeriggio Cinque arriva infatti Myrta Merlino, molto diversa dall’ex presentatrice. Per questo motivo sempre più incerti sembrano anche gli opinionisti di Uomini e Donne che spesso sono un tantino sopra le righe. Gianni Sperti ha parlato della sua presenza il prossimo anno. Ci sarà?
Le parole di Gianni Sperti
Gianni Sperti ha fatto un commento sulla sua riconferma o meno per il prossimo anno a Uomini e Donne, visto i numerosi cambiamenti che stanno avvenendo in Mediaset. Tuttavia, quello che ha detto non ha per niente rassicurato i suoi fan.
L’opinionista ha detto: “Io sono rimasto all’ultima puntata, quando Tina ha chiesto a Maria De Filippi sfacciatamente se fossimo riconfermati. Questo ha dato un barlume di speranza. Ma se le cose sono cambiate in questi giorni non posso saperlo”.