Orribile risveglio per Cristina Scuccia: per lei le cose si sono messe molto male
Cristina Scuccia ha avuto un terribile risveglio e deve mandare giù un boccone molto amaro. Ecco cosa le è successo…
Cristina Scuccia è sicuramente uno dei personaggi del momento, vista la sua partecipazione a L’Isola dei famosi e la sua storia personale particolarmente interessante.
Infatti, conosciuta come Suor Cristina, vincitrice di The Voice o Italy, la ragazza ha deciso di lasciare il convento e abbandonare il percorso di fede che stava facendo per trasferirsi in Spagna a vivere la sua vita.
Per questo motivo durante il reality in Honduras tutti gli occhi erano puntati su di lei e sul conoscere la sua storia. Per mesi si è parlato di un amore segreto della ragazza, tuttavia non è mai stato reso pubblico di chi si tratta.
L’ex naufraga ora ha dovuto subire un risveglio veramente orribile e le cose non si sono messe affatto bene per lei. Ecco cos’è successo all’ex suora
Orribile risveglio per Cristina Scuccia
Tempo fa era stato annunciato che Cristina Scuccia, in modo ufficiale, avrebbe fatto parte del cast di Tale e Quale show di Carlo Conti. A quel punto è successa una cosa mai accaduto prima d’ora.
Infatti, contrariamente a quanto detto in precedenza, l’ex naufraga non farà più parte del programma Rai. La decisione sembra essere stata presa dalla rete che non è riuscita ad arrivare a un accordo, viste le richieste eccessive di Cristina Scuccia. Vediamo cosa aveva chiesto la ragazza.
Le richieste dell’ex naufraga
Cristina Scuccia aveva chiesto di essere esentata dall’interpretare dei personaggi eccessivamente trasgressivi, inoltre non voleva cantare un certo tipo di canzoni. È quello che riporta il giornale Di Più Tv. La richiesta non ha fatto per niente piacere ai realizzatori della trasmissione Tale e Quale show, in quanto avrebbe creato una disparità rispetto agli altri concorrenti.
Gli addetti ai lavori avrebbero replicato: “Non c’è motivo ora di mettere limiti artistici, è una normale linea editoriale”. Dunque sembrano essere queste le motivazioni del mancato accordo tra le parti. Sembra anche che la cantante abbia rifiutato l’offerta di far parte del cast del Grande Fratello 8 proprio per partecipare alla trasmissione di canto in Rai. C’è da dire che ora che l’accordo è saltato, soprattutto visto che il cast del reality Mediaset non è ancora completo, resta l’ipotesi che Alfonso Signorini chieda nuovamente a Cristina Scuccia di entrare nella porta rossa e viversi questa seconda esperienza immersiva sotto i riflettori. Non si conoscono però i piani futuri della ragazza che sembra ancora non essersi adattata alle dinamiche televisive.