Sonia Bruganelli fa piangere quasi tutti: i commenti cattivissimi però la massacrano | Giudizi disgustosi
Sonia Bruganelli non le ha mai mandate a dire e ha sempre avuto una parola per tutti nel ruolo di opinionista al GF Vip. Ma i commenti che le sono rivolti spesso sono disgustosi.
Che Sonia Bruganelli ami stupire e far parlare di sé non è una novità, è cosa risaputa. L’ex moglie di Paolo Bonolis, ormai la separazione è ufficiale, ama scatenare polemiche con i suoi comportamenti.
C’è da dire che se da un lato lei mostra spesso la bella vita che conduce tra jet privati e borse costosissime, dall’altro dovrebbe essere libera di spendere il suo denaro come meglio crede. E invece no.
Ogni mossa, ogni foto, ogni parola sono squadrati, commentati e criticati, immancabilmente. Sembra quasi che dia fastidio la sua ricchezza.
E qualche tempo fa la donna ha parlato dei continui attacchi a cui viene sottoposta. Cosa ha detto?
Sonia Bruganelli e i commenti cattivi
Qualche tempo fa Sonia Bruganelli, intervistata da Barbara D’Urso, ha spiegato cosa pensa degli haters che commentano con cattiveria i suoi post e ha osservato: “E’ la mia vita, è il mio Instagram e non voglio vendere nulla, non ho voglia di far vedere i momenti meno luminosi della mia vita, i lati meno leggeri non li mostro, li tengo per me. Non mi importa che qualcuno non mi voglia bene perché mi vede troppo spesso comprare una borsa e poco spesso nei miei momenti di difficoltà. Sono diventata famosa per osmosi, non offendo nessuno, non metto foto nuda o seminuda, e io e Paolo siamo persone diverse. Amo le cose leggere e voglio condividere cose leggere e divertenti, è evidente che possiamo permetterci molte cose”.
E forse è proprio questo che le viene contestato di più, il fatto di essere diventata famosa solo grazie al marito Paolo Bonolis. Anche se, come ha avuto modo di spiegare, ha un suo lavoro e guadagna i suoi soldi onestamente come tutti. Imprenditrice, ha un’agenzia che si occupa dei casting di numerosi programmi.
Cosa hanno detto
Un’ironia spesso pungente, Sonia Bruganelli è stata per due anni consecutivi opinionista al Grande Fratello Vip, dove ha dimostrato di aver carattere e intelligenza anche se spesso, pur di mantenere il suo ruolo di cattiva, ha fatto il bastian contrario.
Ma la vita della donna non è solo belle borse, viaggi e vestiti firmati. Un grande dolore si porta nel cuore: la figlia Silvia ha dei seri problemi di salute, ma questo non ha fermato i soliti leoni da tastiera nemmeno nell’ultimo post in cui mostra le sue figlie in compagnia della tata dopo un’uscita al cinema. Le hanno addirittura contestato che non deve parlare di disabilità poiché non è lei a occuparsi della figlia, e quindi non sa cosa vuol dire. Come se avere una tata significa non prendersi cura dei propri figli. Assurdo.