Elisabetta Gregoraci, di nuovo mamma: la reazione di Briatore all’indiscrezione
Nuova maternità per Elisabetta Gregoraci? L’indiscrezione bomba e la reazione dell’ex marito Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma. L’indiscrezione lanciata negli ultimi giorni da NuovoTV sta facendo il giro del web; tutti a chiedersi se sia vero, di quanti mesi sia e come ha reagito Flavio Briatore, l’ex marito.
I due sono rimasti in ottimi rapporti, passano tantissimo tempo assieme e trascorrono assieme anche le vacanze con il loro figlio Nathan Falco.
Un rapporto di stima che è la naturale conseguenza di un matrimonio durato dal 2008 al 2017, allietato nel 2010 dalla nascita dell’unico figlio, quello per il quale hanno deciso di creare un equilibrio di civiltà e affetto.
Come ha spiegato a Gente dopo le vacanze assieme lo scorso anno che molti hanno visto come un avvicinamento: “Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo (…) Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.
Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma?
Nel corso dell’intervista Elisabetta Gregoraci ha parlato poi della possibilità di avere un altro uomo accanto e di ciò che fanno i suoi spasimanti: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persa giusta arriverà. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé”.
E pare proprio che alla fine questa persona giusta sia arrivata. Si chiama Giulio Fratini, è un imprenditore e lo avrebbe conosciuto sul treno. I due fanno coppia fissa da circa un anno, e come detto il settimanale NuovoTv ha lanciato l’indiscrezione di una gravidanza per la showgirl. Immortalati in vacanza a Forte dei Marmi scrive il giornalista: “Tiene un cuscino davanti al ventre quando è seduta e si copre con una maglietta quando si alza in piedi”.
La reazione di Flavio Briatore
E come avrebbe reagito Flavio Briatore alla notizia di una gravidanza dell’ex moglie? Saltuariamente esce fuori un presunto patto che i due ex coniugi avrebbero stretto, e pare che a parlare questa volta sia stata un’amica della donna. Sembra che i due si sarebbero accordati per rimanere assieme tutti e tre senza interferenze esterne.
Onestamente sembra alquanto improbabile una simile limitazione anche perché Elisabetta ha soltanto 43 anni e avrebbe tutto il diritto e il tempo di rifarsi una famiglia e avere quella bambina che desidera. Del resto già aveva commentato una precedente diceria su un altro presunto patto che le avrebbe vietato di farsi vedere con altri uomini: “Una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”.