Eros Ramazzotti, cos’ha combinato con la figlia Aurora: “Questa cosa non si fa” | Valanga di commenti inorriditi
Il gesto di Eros Ramazzotti solleva un vespaio in rete: il siparietto in pubblico con la figlia Aurora ha spaccato il web.
Il 2023 ha regalato parecchie soddisfazioni all’apprezzato cantautore capitolino. Eros Ramazzotti ha infatti da poco terminato le tappe del suo “Battito infinito World Tour”, culminato con l’ultima data in Lituania l’11 maggio del 2023, e continua a presenziare ad alcuni eventi sul territorio nazionale.
Al di là dei successi professionali, che l’hanno portato a condividere il palco con talenti del calibro di Anastacia, Cher, Ricky Martin, Laura Pausini, Julio Iglesias e Joe Cocker, Eros Ramazzotti ha recentemente vissuto un’emozione travolgente.
Il 30 marzo scorso è infatti venuto alla luce il suo primo nipotino Cesare, nato dall’amore tra la figlia Aurora ed il genero ufficioso Goffredo Cerza.
Il neo-nonno si è dichiarato entusiasta della new-entry in famiglia, ed ha condiviso con l’ex moglie Michelle Hunziker la gioia del suo nuovo step esistenziale. Nelle ultime ore, però, il cantante ha interrotto una sua performance per un’iniziativa affettuosa nei confronti di Aurora. Secondo alcuni spettatori, si è trattato di una trovata sin troppo affettuosa…
Eros Ramazzotti nell’occhio del ciclone: quel bacio è diventato un caso in rete
Il cantautore romano ha recentemente presenziato ad un concerto nella splendida cornice di Taormina e, ad applaudirlo in prima fila, spiccava anche la figlia Aurora.
Eros Ramazzotti ha quindi interrotto l’esecuzione di “Un’emozione per sempre” ed è sceso in mezzo alla folla, porgendo il microfono alla sua pupilla e duettando con lei per qualche secondo. Dopo qualche istante, il performer ha allungato una carezza al volto della figlia, e si è poi chinato per darle un bacio sulle labbra, prima di proseguire a salutare il resto dell’audience ai piedi del palco. La sua iniziativa paterna, però, ha suscitato emozioni contrastanti nel pubblico: molti spettatori hanno infatti ritenuto eccessivo il contatto fisico tra i due, ed i commenti tranchant non hanno tardato ad arrivare.
Le reazioni dei social
Il portale “Today.it” riporta alcune considerazioni degli utenti in rete. Uno di essi ha sentenziato: “Non è forse un po’ troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?“.
Un altro ha dichiarato: “Non si bacia in bocca la propria figlia, soprattutto da adulta“. Un ulteriore fruitore dei social ha infine chiosato: “I baci in bocca coi genitori, proprio no!“. E voi, che ne pensate?