Vittoria Belvedere, senza freni su Pippo Baudo: “mi ha dato…”
Cosa sarà mai successo tra Vittoria Belvedere e Pippo Baudo? L’attrice svela un retroscena inedito sul conduttore.
Vittoria Belvedere ha svelato un inedito retroscena che riguarda il noto conduttore Pippo Baudo. Cosa è successo tra i due?
L’attrice originaria di Vibo Valentia è un’ex modella che vanta nel suo curriculum decine tra film serie tv e spettacoli teatrali, l’ultimo dei quali si è trattato di Bloccati dalla neve, divertente atto unico in cui ha recitato con il simpatico Enzo Iacchetti.
In una recente intervista la donna si è raccontata svelando particolari della sua vita di cui non tutti sono a conoscenza. Vicende importanti, persone, rapporti, tra cui quello appunto con Baudo.
Andiamo a scoprire cosa li lega e cosa è successo tra loro, svelato dalle parole dell’attrice.
Vittoria Belvedere e il rapporto con Pippo Baudo
Vittoria Belvedere è sposata dl 1999 con Vasco Valerio e con lui ha tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. Quasi 25 anni di matrimonio in cui mai una chiacchiera o un gossip li ha sfiorati, ma questo non l’ha comunque messa al sicuro da alcune proposte indecenti di cui ha parlato al Corriere. La bella attrice ha confessato di essere stata corteggiata ma di aver anche subito proposte spinte da parte di due importanti produttori, la prima della quali appena 18enne. L’uomo, un 70enne, le avrebbe fatto intendere che per fare carriera le serviva una spinta, che lei non ha mai accettato.
La seconda volta avrebbe dovuto essere provinata per una serie ma nel momento in cui lui le è letteralmente saltato addosso è andata via e ha abbandonato il progetto. Brutte storie che, come abbiamo visto più volte, sono più comuni di quanto pensiamo. E poi c’è stato l’accenno a Pippo Baudo. Che cosa è successo tra i due?
Cosa è successo
Come molti ricorderanno Vittoria Belvedere nel 2002 ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo, assieme a Manuela Arcuri. Una proposta che all’inizio non avrebbe voluto accettare, confessa nel corso della citata intervista: “Volevo rifiutare la proposta di Pippo Baudo, non mi sentivo all’altezza del ruolo, non pensavo di essere adatta alla diretta televisiva, al vastissimo pubblico, ai giornalisti, alle conferenze stampa… Ripetevo a Pippo: non sono capace di farlo! E lui: non ti preoccupare, ti proteggo io… E mi sono lasciata trascinare”.
Una bella rivincita per la “terrona”. L’attrice infatti ha ricordato anche di quando da piccola, trasferita con la famiglia dalla Calabria alla Brianza, veniva emarginata dalle mamme degli altri bambini del circondario per le sue origini.