Eddy Martens, dopo la fine della relazione con la Clerici è ridotto così: irriconoscibile
Che fine ha fatto lo storico compagno di Antonella Clerici, l’avvenente Eddy Martens? Ecco come vive adesso il papà di Maelle.
Dimostrando una mentalità aperta e conciliante rispetto alle diversità culturali e anagrafiche, Antonella Clerici nel 2006 ha presentato a tutta Italia il suo compagno dell’epoca Eddy Martens, conosciuto durante una vacanza in Marocco.
L’opinione pubblica italiana ha inizialmente accolto con diffidenza il giovane di origine congolese, soprattutto alla luce dei 15 anni di differenza che lo separavano dalla conduttrice.
Ciò nonostante, Antonella ed Eddy hanno vissuto con gioia e alla luce del sole il reciproco amore, che ha condotto alla nascita della figlia Maelle, tutt’ora affidata alla madre.
La mattatrice Rai ha introdotto l’ex compagno agli ambienti televisivi, ed egli ha sviluppato esperienza in campo autoriale nella pubblica emittente, nonostante le critiche e le ingerenze degli haters. Dopo 10 anni di idillio romantico, la magia tra i due si è incrinata, a causa di un presunto tradimento di Eddy Martens, e Antonella Clerici ha optato per una separazione il meno traumatica possibile, soprattutto per tutelare il benessere di Maelle. Ma dove si trova adesso Eddy Martens? Ha ancora rapporti con la figlia e la celebre ex fidanzata?
Eddy Martens ha cambiato vita: lascia l’Italia per un nuovo percorso in Belgio
A posteriori, Eddy Martens ha ammesso di aver sofferto molto per l’appellativo di “toyboy“, che gli veniva regolarmente affibbiato, più o meno velatamente, dai media nazionali, nonché dai fan della conduttrice. Ha inoltre rivelato di aver ricevuto numerose offese a sfondo razziale, e di essere fuggito dall’Italia proprio per l’atmosfera di astio nei suoi confronti, a maggior ragione dopo lo scandaloso (e sempre presunto) tradimento ai danni di Antonella Clerici.
Eddy Martens ad oggi ha mantenuto rapporti sereni e distesi con la simpatica host di “È sempre mezzogiorno”, nonché con la figlia Maelle, che ora ha raggiunto l’età per raggiungerlo autonomamente in aereo. Sì, perché il papà dell’adolescente ha definitivamente concluso la sua esperienza in suolo italiano, e si è ricostruito una vita in Belgio, a Bruxelles. Abbandonate le quinte televisive della Rai, ha scelto di aprire un’attività di barber-shop, ed avrebbe ritrovato la serenità accanto alla nuova compagna Carmen Carrasco.
Eddy Martens ed i retroscena con Antonella Clerici
Il novello barbiere di Bruxelles ha riferito in passato al rotocalco “DiPiù”: “Allontanarmi da Antonella non è stato facile. Non può mancare la sofferenza in una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori“.
I suoi sentimenti per la conduttrice e per la figlia, però, sono rimasti inalterati nel tempo: “Mi manca la nostra famiglia, mi manca immensamente mia figlia. Con Antonella facciamo di tutto per non farle pesare la nostra separazione. L’amerò per sempre, e non solo perché è la mamma di mia figlia“.