Patrizia Pellegrino, altro che gratitudine! Ha asfaltato senza pietà Barbara D’Urso
Patrizia Pellegrino e quel commento poco carino su Barbara D’Urso, che l’ha ospitata spesso nel suo programma. La gratitudine non è contemplata.
Il commento di Patrizia Pellegrino su Barbara D’Urso non è passato inosservato e non deve essere stato piacevole apprendere il suo pensiero sulla donna che spesso l’ha ospitata nei suoi programmi garantendole visibilità e, come ben sappiamo, un consistente gettone di presenza.
La showgirl e attrice napoletana ha avuto una carriera altalenante divisa tra tv e teatro, sparendo per lunghi periodi dalla circolazione per rispuntare in qualche trasmissione.
Molte volte è stata al cospetto dell’ex regina di Canale 5, a portare le sue esperienze ed opinioni. Ecco perché tanti pensano che ciò che ha detto sulla conduttrice sia fuori luogo e ingrato.
In passato ha partecipato anche a due reality, L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, e attualmente sta cercando di entrare nel cast di un noto programma tv, di cui ha parlato tra le altre cose.
Patrizia Pellegrino asfalta Barbara D’Urso
Patrizia Pellegrino ci riprova con la tv e vuole a tutti i costi partecipare al programma Tale e quale show, senza successo. Lo ha rivelato al settimanale DivaeDonna al quale ha confessato di aver pianto all’ennesimo rifiuto: “Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto. Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta”.
E approfitta per ringraziare invece Alfonso Signorini che, dandole la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip nel 2021, le ha regalato una nuova ondata di popolarità. “Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata”, ammette. Ma non dice grazie alla D’Urso, nonostante abbia contribuito allo stesso modo a darle popolarità ospitandola nei suoi salotti.
Cosa ha detto
Come ormai è risaputo Barbara D’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio 5 dopo un decennio abbondante. Al suo posto Myrta Merlino, giornalista e conduttrice che arriva da La7 dove negli ultimi anni è stata alla guida di L’aria che tira. In questi giorni sono stati diffusi i primi promo della nuova edizione del programma che andrà in onda a settembre, ma non hanno ricevuto molti consensi.
Gli affezionati di Carmelita, come è affettuosamente chiamata la D’Urso, non vedono di buon occhio quella che viene considerata l’usurpatrice, e hanno commentato duramente. Tra i commenti però ne è spiccato uno in particolare, proprio quello di Patrizia Pellegrino che ha scritto: “Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto“, come a dire che la precedente conduttrice non la lasciava parlare. Molti si chiedono se è tanto sicura che nella nuova versione di Pomeriggio 5 ci sarà posto per lei.