Sciagura a Uomini e Donne, ex tronista ridotta malissimo: neanche Maria la potrebbe riconoscere
A un’ex tronista di Uomini e Donne è capitata una sciagura che non si poteva di sicuro immaginare. È ridotta molto male, perché neanche Maria la potrebbe riconoscere
Uomini e Donne è uno dei programmi ideati e scritti con successo da Maria De Filippi. Infatti, nonostante vada in onda ogni anno da molto tempo, continua a essere seguito.
Il suo segreto è che la trasmissione cerca di essere molto genuina e infatti anche nella selezione dei protagonisti gli autori stanno molto attenti.
Le storie che si sono succedute hanno appassionato molto i telespettatori che si sono affezionati ad alcuni personaggi e alle storie d’amore che hanno intrapreso.
Questi spesso vengono seguiti anche dopo la fine della trasmissione, spesso destando anche qualche preoccupazione. Un’ex tronista, ad esempio, sta vivendo una sciagura che l’ha ridotta veramente malissimo. Sembra irriconoscibile. Ecco di chi stiamo parlando.
Sciagura a Uomini e Donne: ecco cos’è successo a uno dei suoi ex protagonisti
Le sorti delle ex dame e degli ex cavalieri di Uomini e Donne, appassionano moltissimo i telespettatori che continuano a seguirli anche quando questi deciso infine di abbandonare il programma. Infatti, proprio per come è pensato il format, sembra impossibile non creare un legame con i suoi protagonisti. Molte delle storie nate lì dentro non continuano per molto tempo fuori da lì. Tuttavia, alcuni riescono comunque a trovare la loro strada.
Una delle ex dame, Valentina Pivati, è diventata un’influencer seguita e ha persino creato una sua linea di abbigliamento, dimostrandosi un’abile imprenditrice. Matteo ha iniziato invece una carriera nel mondo dell’intrattenimento Radio. Non a tutti le cose vanno bene, com’è accaduto alla povera Andrea Nicole Conte. Vediamo come si è ridotta.
La triste sciagura capitata a Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte ha vissuto un periodo molto difficile che l’ha praticamente trasformata, dopo la fine della storia con Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore che aveva scelto e con cui aveva abbandonato Uomini e Donne.
Dopo che la loro relazione è finite, la ragazza ha vissuto una grandissima sofferenza che le ha fatto perdere moltissimo peso. Ha infatti raccontato: “Diciamo che rispetto all’anno scorso qualche chilo in più c’è. Ma la differenza è che ero prosciugata di tutto. Ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente. Di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo. Anche se più morbida. Per tornare in forma ho tutta la vita, ma deve essere un connubio tra mente e corpo. Io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire più forte di prima!”. Ora sembra essersi un po’ ripresa e non possiamo che augurarle di stare sempre meglio.