Raffaella Fico, ‘tormentata’ dalla figlia in macchina: la reazione della mamma tutta nel video
La figlia di Raffaella Fico si diverte a tormentare la mamma in macchina e mostra sui social la sua reazione.
Quanto è cresciuta Pia Balotelli? Tanto, tantissimo. La figlia di Raffaella Fico e del calciatore Mario Balotelli ha compiuto 10 anni ed è diventata bellissima, un perfetto mix tra mamma e papà.
Non viene mostrata spesso sui social, i genitori hanno sempre cercato di preservarne la privacy evitando di postare foto o video che la vedono protagonista.
Ma come evitare che lei, una volta cresciuta, inizi a fare tutto da sola? Ed è quello che è successo; la piccola Pia ha pubblicato un video in cui ritrae se stessa e la mamma.
E abbiamo così potuto vedere quanto sia cambiata, con lunghi capelli intrecciati a fili rosa, tanti braccialetti e anelli e una bellezza esotica che è solo un anticipo di quello che diventerà da grande.
Raffaella Fico e il tormento della figlia
Raffaella Fico tormentata dalla figlia ma in maniera giocosa, un tormento ben diverso da quello provato in passato quando l’ex compagno non voleva saperne di lei e della bambina. Le lotte per la paternità da riconoscere, il DNA, una vera odissea che finalmente è finita e oggi i due sono in buoni rapporti. Anzi, ottimi.
Tanto che la donna di recente ha ammesso, ospite a Verissimo: “Ci abbiamo riprovato ma non potrà mai esserci un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere genitori di Pia. Ed ecco che si è creato questo bel rapporto. Non abbiamo rancori”.
Il divertente video
Nelle ultime ore la piccola Pia, dicevamo, ha condiviso un divertente video in cui si vede la mamma sonnecchiare in macchina e lei la tormenta e si diverte a stuzzicarla finché Raffaella Fico si stizzisce. La ragazzina ridacchia e scrive “Si è arrabbiata” sapendo che la mamma l’ha già perdonata.
E come non potrebbe, l’amore che le lega è immenso. L’ex di Balotelli ha confessato a Silvia Toffanin di essere single al momento: “L’amore più grande è quello per mia figlia. Non so se con il tempo sono diventata troppo esigente o se davvero non riesco a trovare l’anima gemella. […]. Oggi ho delle esigenze diverse, sono una mamma, ho una bambina. Ma si sta benissimo da sole, ho ritrovato la serenità con me stessa”. Risale al 2022 infatti la rottura con l’ultimo fidanzato con il quale pareva esserci qualcosa di serio. Ma a sorpresa rispondendo alle domande dei follower la donna ha ammesso lo scorso agosto “Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.