Home » Uomini e Donne, la pupilla di Maria De Filippi colpita dal dramma: corsa in ospedale | Si è temuto il peggio

Uomini e Donne, la pupilla di Maria De Filippi colpita dal dramma: corsa in ospedale | Si è temuto il peggio

uomini-e-donne-maria-pupilla-ospedale-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Ex protagonista di Uomini e Donne corre in ospedale a causa del dramma che l’ha colpita. Questa volta si è temuto il peggio…

Le storie per anni raccontante all’intorno del programma di Uomini e Donne hanno appassionato il pubblico da casa talmente tanto che spesso hanno costruito un legame con i protagonisti delle vicende.

Infatti, questo date show che ormai va in onda da tantissimo tempo, riesce a coinvolgere il pubblico che spesso si immedesima nelle vicende con empatia.

Per questo motivo, le persone si trovano spesso a tifare per la nascita di alcune storie d’amore o ad andare contro ad altre, continuando a seguire i protagonisti anche dopo la loro uscita.

Infatti, nelle ultime ore c’è stata un’apprensione generale per una ex conoscenza di Uomini e Donne. Sembra che la pupilla di Maria De Filippi sia stata ricoverata in ospedale.

Uomini e Donne: la pupilla di Maria De Filippi è corsa in ospedale

Un’ex conoscenza di Uomini e Donne sembra aver avuto un problema improvviso ed è immediatamente stata trasportata in ospedale. Si tratta di Giulia De Lellis che ha avuto un improvviso problema al piede, talmente forte da spingerla ad andare in ospedale.

L’influencer ha raccontato: “Un dolore così forte non lo avevo mai provato, ho trascurato questo fastidio e ieri sera da crampi passeggeri a dolore fisso insopportabile, che mi sono messa paura”. Infine, per lei è arrivata la diagnosi. Ecco cosa ha scoperto di avere.

uomini-e-donne-maria-pupilla-ospedale-Solospettacolo.it
Giulia De Lellis – Solospettacolo.it

La malattia di Giulia De Lellis

Il dolore provato al piede da Giulia De Lellis era eccessivamente forte, tanto da aver deciso di andare in ospedale. La diagnosi è arrivata in modo tempestivo e ha scoperto di avere il neuroma di Morton, ovvero una neuropatia che è causata dall’infiammazione di un nervo.

L’influencer ha raccontato sui social: “Sono disintegrata. Sono riuscita a trovare qualcuno che domani mi fa una radiografia. Vi giuro, ieri pensavo di morire dal dolore. Mi erano venute delle fitte, la nausea, sudavo freddo. Una cosa che non mi era mai capitata nella vita. Erano tanti giorni, dico la verità, che sentivo, durante il giorno, come una sorta di crampo, di spina, sotto le ultime tre dita del piede. Era un crampo strano e vedevo che stava durando più del normale. Ieri poi ha toccato l’apice, volevo andare in ospedale, sono stata troppo male, un dolore troppo intenso mi arrivava al cervello, non ho mai provato una cosa così. E oggi ho iniziato a cercare qualcuno che potesse aiutarmi perché sto ancora malissimo. Non so neanche che scarpe mettere, ogni scarpa mi fa male”.