Francesco Totti, dopo mesi di chiacchiericcio, spuntano tutti i nomi: l’elenco delle amanti
Non c’è pace per Francesco Totti: a distanza di anni, emergono pettegolezzi tutto pepe sulle sue frequentazioni di gioventù.
A pari dell’estate del 2022, anche quella attuale sembra privilegiare i succosi pettegolezzi circa i Vip nostrani, e Francesco Totti non fa certo eccezione. Se l’anno precedente il milionario divorzio da Ilary Blasi aveva monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica, ora il web è concentrato a studiare le mosse della neo-famiglia allargata.
L’ex Pupone si è infatti concesso una vacanza rilassante con la nuova fiamma Noemi Bocchi e la rispettiva prole negli States, mentre la conduttrice capitolina è volata in Brasile per una pausa romantica con il suo Bastian Muller.
E se i due contendenti hanno cercato di evitare qualsiasi screzio in sede pubblica, i rapporti tra Noemi Bocchi ed Ilary Blasi sarebbero ben lungi dall’essere diplomatici e sereni, come suggeriscono alcuni contenuti equivoci sui social.
In ogni caso, Francesco Totti avrebbe ormai superato le fasi più spinose della separazione, e sembra avere intenzioni serie con la bionda flower designer. In passato, però, non si è certo fatto mancare numerose scappatelle… Ecco la lista delle sue frequentazioni più note!
Francesco Totti e il suo passato da Dongiovanni
Per sua stessa ammissione, l’ex calciatore avrebbe consumato il suo primo rapporto passionale in giovane età, a 13 anni, e scelto come location prediletta la suggestiva spiaggia di Tropea. Francesco Totti all’epoca aveva conosciuto Giulia, una ragazzina di 3 anni più adulta, e durante una passeggiata si sarebbe diretto con lei in una zona poco illuminata dai fari.
Ha ricordato a posteriori: “Ci sdraiamo sulla sabbia, accanto a qualche sdraio piegata a separé, e cominciamo a baciarci. Lei guida le mie mani, asseconda i miei movimenti. Placata la tempesta ormonale, mi prende per mano e torniamo in piazza“. Negli anni 2000 ha avuto una storia anche con la showgirl Maria Mazza, ma i due si sarebbero lasciati dopo 2 anni di relazione. La soubrette partenopea ha ricordato in seguito: “Ricordo quel periodo col sorriso: eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me, né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo…“. In effetti, in seguito Francesco Totti sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza dell’ormai ex moglie Ilary Blasi, ed il resto è storia… Eccetto un dettaglio: a pochi giorni dalla cerimonia, il re dei paparazzi Fabrizio Corona rivelò all’Italia intera il presunto tradimento del calciatore ai danni della conduttrice con la showgirl Flavia Vento!
Francesco Totti: la sua versione su Flavia Vento
Correva l’anno 2005, e la coppia aurea stava per convolare a nozze. Fabrizio Corona, però, rivelò al pubblico italiano che Francesco Totti avrebbe trascorso una notte di passione con Flavia Vento poche ore prima del fatidico sì, eventualità poi seccamente smentita dallo sportivo.
Francesco Totti ha infatti riferito: “Conobbi la Vento ad un evento sulla Tuscolana, per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori. Lei mi viene presentata, parliamo per qualche minuto e poi ci separiamo. Quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono in un ristorante a Trastevere, quando mi accorgo che ad un altro tavolo c’è una ragazza che mi saluta: era la Vento. Ricambio il sorriso, poi ognuno si fa la sua serata. Ecco, in quella notte il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita lei!“.