Natasha Stefanenko, il messaggio pieno di tristezza: “Io e papà siamo tristi perché…” | Tutta ‘colpa’ della figlia
È un messaggio pieno di tristezza quello condiviso da Natasha Stefanenko sui social network. È tutta colpa di Sasha…
Natasha Stefanenko è una vera forza della natura. Oltre alla sua bellezza senza tempo, è anche una donna molto intelligente ed estremamente ironica.
Nella vita ha fatto praticamente di tutto, dimostrando una grandissima versatilità. Infatti, partendo da nuotatrice per approdare poi al ruolo di attrice e modella passando per una laurea in ingegneria, è riuscita con grande determinazione a emergere in ogni circostanza.
Eppure, la sua vita non è stata per niente facile e non così piena di possibilità. La modella siberiana ha raccontato: “Io sono nata in pieno regime sovietico, in una città segreta. Infatti la città in cui abitavo non aveva un nome, perché per motivi militari, quasi per mezzo secolo, non è esistita sulla carta geografica”.
Ora, Natasha Stefanenko condivide su Instagram un messaggio veramente pieno di tristezza. Lei e il marito sono tristi per colpa della figlia. Ecco cos’ha combinato Sasha.
Natasha Stefanenko e il messaggio pieno di tristezza
Natasha Stefanenko ha una figlia, Sasha che ha avuto con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni nel 2000. I due stanno insieme da più di trent’anni e sono ancora innamoratissimi. Infatti, la modella siberiana condivide spesso dei momenti della sua quotidianità sui social network. Sembra che lei e il compagno si divertano ancora tantissimo insieme.
Sull’inizio della loro relazione ha raccontato: “Fece una scommessa. Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa”.
Tutta ‘colpa’ di Sasha: ecco perché ha reso triste i genitori
Natasha Stefanenko è legatissima a sua figlia Sasha che è sempre in giro per il mondo tra impegni lavorativi e di studio. Avendo un rapporto speciale è molto triste quando la figlia è via. In un post su Instagram, la modella russa scrive: “Quando siamo insieme sorridiamo sempre. Ma ora non ci sei e io e papà siamo tristi. Ci manchi amore”.
Le Valchirie, come sono state soprannominate a Pechino Express da Victoria Cabello, hanno avuto modo di stringere ancora di più il loro rapporto proprio durante quel difficilissimo viaggio attraverso l’Asia. Le due donne hanno dimostrato di essere molto coraggiosa ma anche profondamente empatiche. Infatti, da quel viaggio sono tornate completamente diverse, portando con loro i ricordi di tutte le persone incontrate.