Categories: News

Ilaria D’Amico, senza un filo di trucco e al naturale è irriconoscibile: come è stata pizzicata

Ilaria D’Amico Solospettacolo

Ilaria D’Amico, la splendida conduttrice e giornalista beccata così. In giro senza un filo di trucco. La foto parla chiaro. Lei è un’altra.

È certamente una grande professionista con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, la bellissima Ilaria D’Amico. Per tanto tempo ci ha deliziato sul Piccolo Schermo in qualità di giornalista sportiva, dimostrando una grandissima competenza. Tuttavia era letteralmente impossibile non rimanere estasiati innanzi alla sua ragguardevole bellezza ed ingente eleganza.

Ilaria è infatti una donna molto raffinata e che ha sempre dedicato molta cura alla sua persona, senza mai stravolgere e/o cambiare il suo look. Difatti porta ancora oggi i capelli lunghi, corvini e lisci, sebbene di tanto intanto ami anche portarli più mossi per qualche occasione speciale. In TV la vediamo per lo più indossare tailleur o tubini dal taglio sartoriale, anche se non disdegna neppure i completi pantalone.

Il trucco è sovente molto leggero. Del resto una donna di classe sa che se c’è dev’essere molto delicato e quasi impercettibile. Ultimamente i suoi estimatori l’hanno vista tornare sul Piccolo Schermo alla conduzione di un programma su Rai Due, intitolato Che C’è Di Nuovo, che tuttavia non ha raggiunto i risultati sperati e che è stato costretto a chiudere ben presto i battenti.

Ilaria D’Amico senza un filo di trucco, irriconoscibile

A consolarla dalla delusione c’è stato ovviamente Gigi Buffon,  suo compagno da tantissimi anni. Inizialmente l’inizio della loro storia ha fatto molto scalpore, dato che lui, al tempo, era ancora sposato con Alena Seredova, che di recente ha detto al suo attuale marito Alessandro Nasi. A questo punto i fan di Ilaria si chiedono quando il suo sportivo le farà la richiesta della sua mano.

I due nel frattempo si godono a pieni polmoni il loro amore e la loro famiglia allargata, composta dai due figli di lui, nati nel corso del suo matrimonio con la Seredova, dal figlio di lei, nato anche nel suo caso durante le sue prime nozze, oltre che dal figlioletto Leonardo, frutto invece del loro amore. Ora però, a far parlare, non è la loro liason, bensì uno scatto che ritrae la giornalista senza un filo di trucco.

Ilaria D’Amico Solospettacolo – credito Oggi

Bellissima in versione naturale

Oggi ci ha proposto uno scatto realizzato dai paparazzi, ove possiamo ammirare Ilaria in versione squisitamente naturale, tutta intenta ad acquistare dei fiori nella città di Milano. Non si è accorta della presenza dei fotografi e prosegue imperterrita a fare le sue compere in tutta tranquillità. È vestita casual e porta i capelli sciolti e soprattutto è completamente struccata.

Anche così è decisamente molto bella, anche se diversa, soprattutto per quanto concerne l’outfit da come siamo soliti ammirarla sul Piccolo Schermo o in eventi pubblici. In ogni caso la conduttrice è al massimo della forma e non ha nulla da invidiare a livello estetico e fisico a una trentenne.

Published by
Antonella Crotti