Home » Marco Liorni, demolito senza il minimo scrupolo: “Bonolis può, lui no”

Marco Liorni, demolito senza il minimo scrupolo: “Bonolis può, lui no”

marco-liorni-confronto-Bonolis-Solospettacolo.it
Marco Lioni – Solospettacolo.it

Il conduttore Rai Marco Liorni è stato demolito senza alcuno scrupolo. Nel confronto con Paolo Bonolis non può che soccombere…

I conduttori non sono affatto tutti uguali, anzi, il loro stile può fare la differenza tra un programma di successo e un flop. Di recente, due conduttori sono stati messi impietosamente a confronto, in quanto sono due personalità completamente opposte.

Marco Liorni e Paolo Bonolis rappresentano due volti molto diversi dell’intrattenimento televisivo italiano, ognuno con il suo stile unico e una nicchia di pubblico differente. Infatti, Liorni incarna l’eleganza discreta, offrendo una conduzione misurata che non oscura nessuno e non occupa spazio. Grazie a questa sua capacità, si è guadagnato la stima del pubblico.

Totalmente diverso è Bonolis. La sua è una di quelle presenze che buca lo schermo, con un carisma travolgente che fa ridere il pubblico e lo fidelizza. La sua conduzione è molto ironica e tagliante. Oltre ai momenti di leggerezza, sa anche far riflettere il pubblico senza risultare mai pesante.

Mentre Liorni può essere lodato per la sua sobrietà, Bonolis è considerato un grande intrattenitore, in grado di far ridere e piangere allo stesso tempo.

Le critiche a Marco Liorni

C’è stato un momento di censura a “Reazione a catena”, dovuto a dei giochi un po’ pesanti da parte dei concorrenti, che ha messo in imbarazzo il conduttore Marco Liorni. Il conduttore molto sobrio e gentile è rimasto spiazzato. Durante il gioco, i concorrenti hanno usato un’espressione un po’ esagerata per indovinare la parola “borsetta”, dicendo “Cosa prendi alla vecchietta”.

I produttori hanno preferito infatti censurare la frase. Questo si è aggiunto a quanto successo qualche sera prima. Infatti Liorni aveva affrontato un momento scomodo, notato da uno spettatore che ha espresso la sua opinione in una rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv. Il signor Fabio ha criticato aspramente, soprattutto il conduttore, riguardo ai doppi sensi presenti nel gioco, chiedendosi se fossero davvero necessari. A quel punto l’opinionista decide di demolire il conduttore Rai senza alcuno scrupolo. Ecco cos’ha detto.

marco-liorni-confronto-Bonolis-Solospettacolo.it
Marco Lioni – Solospettacolo.it

La risposta di Cecchi Paone

Cecchi Paone non è stato di certo tenero nel suo commento a quanto scritto dal signor Fabio, facendo notare che ognuno dovrebbe mantenere il suo stile televisivo senza provare a imitare gli altri.

Ha infatti detto: “Ritengo che in tv si possa scherzare in certi modi. Ma possono farlo Bonolis e Laurenti, non certo Marco Liorni”. Dunque, un affondo che nessuno si aspettava dall’ex concorrente de L’Isola dei famosi che è comunque noto per la sua sincerità e schiettezza.