Rai, malore per la conduttrice: paura e panico tra gli autori
Malore per una famosissima conduttrice Rai, che getta nel panico gli autori e il personale che le sta intorno. Cosa è successo.
Una nota conduttrice Rai è stata improvvisamente colpita da un malore e la cosa ha gettato nel panico gli autori del suo programma, poiché tutto è avvenuto a pochi minuti dalla diretta.
La donna si è sentita poco bene proprio poco prima di andare in onda, ecco perché è scoppiato il caos dietro le quinte; non sempre infatti le Reti sono pronte a sostituire un programma all”ultimo minuto.
Ma gli imprevisti, come ben sappiamo, possono accadere a chiunque; l’importante è riuscire a superare e mantenersi attivi e operativi.
È il caso della conduttrice di cui parliamo? Cosa è successo? Andiamo a scoprire chi è e se si è ripresa.
Rai: una nota conduttrice si sente male
La conduttrice Rai è un volto molto noto che non solo vediamo in tv alla guida di alcuni programmi ma in passato è stata anche attiva in politica. E per definirsi, ha ammesso a Vanity Fair, userebbe tre aggettivi: “Lunatica, che per me è un difetto. Determinata, perché non mi arrendo mai. E poi, forse, sensibile, un lato di me che spesso nascondo visto che è un elemento di forza che in un certo contesto sociale può diventare una debolezza”.
Ma la sua forza in realtà si nota eccome eccome e piace al pubblico. E adesso ancora di più dopo quello che è successo e che ha molto spaventato gli autori che si sono ritrovati un attimo prima della diretta con la possibilità di dover cambiare tutto. Di chi si tratta? Scopriamolo.
Cosa è successo
Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo, che si è sentita male poco prima di andare in onda con Estate in diretta. Tanto che ha iniziato il suo collegamento accogliendo i telespettatori seduta invece che in piedi come di consueto, assieme al collega Gianluca Semprini. Ma se in principio ha dichiarato : “Oggi come vedete siamo qui accomodati. Dopo diremo il perché”, ha subito cambiato idea e ha svelato la motivazione.
La donna ha spiegato: “Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben deciso di mettere le poltroncine così stiamo comodi. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo”. Nessuna paura quindi, tutto passato.