Selvaggia Lucarelli si toglie quel sassolino dalla scarpa: “A settembre dirò tutto”
Selvaggia Lucarelli pronta a raccontare tutta la sua verità su alcune questioni che l’hanno riguardata negli ultimi mesi.
È pronta a parlare Selvaggia Lucarelli. Del resto è quello che le riesce meglio; tra social, rubriche e trasmissioni televisive l’opinionista riesce a dire qualcosa su tutto e tutti.
Commenti pungenti, post polemici e che si attirano spesso e volentieri le antipatie delle persone coinvolte e non solo; ma lei è così, va dritta per la sua strada e dice ciò che pensa.
Che sia un fatto di attualità, di cronaca o una semplice opinione su qualche personaggio, non si è mai tirata indietro e non ha mai avuto paura di dire la sua.
Ora promette di fare delle importanti rivelazioni su qualcosa che la vede protagonista, su un fatto che la riguarda da diversi mesi e su cui si chiacchiera da tempo. Cosa sarà mai?
Selvaggia Lucarelli è pronta a parlare
In attesa di scoprire queste importanti rivelazioni di Selvaggia Lucarelli, non se ne sta certo con le mani in mano ma polemizza con Al Bano. L’opinionista è intervenuta infatti in merito ad una delicata questione, la raccolta fondi di una donna che chiede aiuto per curare sua figlia in America da una rara malattia. La causa è stata sostenuta anche dal cantante di Cellino San Marco e altri personaggi, ma la Lucarelli in uno dei suoi post chiede chiarezza e rendicontazione, quasi insinuando che i fondi raccolti siano stati forse utilizzati per altri scopi.
La risposta di Al Bano non si è certo fatta attendere; il cantante chiede attraverso il Corriere: “Non sono d’accordo. Il nome (Selvaggia) dice già tutto. Chi è lei per chiedere? Questo è un caso tragico, ci vuole un po’ di sano e umano silenzio. Non di selvaggio silenzio” e afferma di conoscere bene il caso di cui si occupa da anni.
Cosa sapremo a settembre
Intanto Selvaggia Lucarelli fa sapere che a settembre racconterà qualche retroscena sulla trasmissione a cui partecipa da qualche anno come giudice, Ballando con le Stelle. Da mesi si vocifera su una sua non riconferma, e sebbene qualche tempo fa abbia assicurato che nonostante le polemiche durante l’ultima edizione, sarà ancora al suo posto, gira voce che non ci sarà.
Così con una Instagram storie la donna avvisa: “Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando in questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amiche e poi… Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano a infilarsi ovunque ci sia io, titoli inventati, nomi inventati, guerre inventate, sostituzioni inventate, giochini, pizzini, giornalisti che pubblicano veline. No, ma che spettacolo divertentissimo assistere in silenzio” . Non ci resta che attendere settembre per scoprire se le voci sono vere o è stato tutto creato ad arte per far crescere l’interesse attorno al programma.