Home » Amadeus, ha già scelto la bellissima per Sanremo: un colpo senza precedenti

Amadeus, ha già scelto la bellissima per Sanremo: un colpo senza precedenti

Amadeus-colpaccio-conduttrice-Sanremo-Solospettacolo.it
Amadeus – Solospettacolo.it

Amadeus ha infine scelto una bellissima donna come co-conduttrice del prossimo Sanremo. Un colpo che non ha precedenti…

Soprattutto quando capita che un conduttore venga riconfermato per più edizioni, la scelta dei co-conduttori è fondamentale per la buona riuscita del Festival di Sanremo.

Amadeus lo ha intuito e per questo motivo nel corso delle sue tre edizioni ha lavorato con molta attenzione nella selezione dei perfetti personaggi televisivi.

Questi infatti devono avere un mix esplosivo di carisma, competenze e la capacità di intrattenere. Solitamente non vengono scelti solo personaggi televisivi ma anche e soprattutto persone provenienti dal mondo del cinema, della musica e del giornalismo.

L’obiettivo principale in questi anni, perseguito da Amadeus, è stato quello di portare non solo co-conduttori di talento ma anche delle tematiche sociali, scelte personalmente da queste figure. Ora sembra aver scelto già una co-conduttrice bellissima per la prossima edizione del festival: ha fatto un colpo senza precedenti.

Amadeus ha scelto proprio lei per il Festival di Sanremo

I Festival di Sanremo hanno generato più di una polemica negli ultimi anni. Infatti, anche la scelta di cambiare co-conduttrice ogni serata, affidando di fatto a queste figure un ruolo ancellare e non dispicco, spesso non è piaciuto né alla critica e nemmeno ai telespettatori.

Una gaffe di Amadeus di qualche anno fa fece particolarmente discutere. Durante la conferenza stampa di Sanremo, il conduttore disse, riferendosi alla compagna di Valentino Rossi, di essere in grado di: “stare un passo indietro al suo uomo”. Cosa che ovviamente gli suscitò una pioggia di critiche.

Amadeus-colpaccio-conduttrice-Sanremo-Solospettacolo.it
Amadeus – Solospettacolo.it

Sarà lei la prossima co-conduttrice di Sanremo?

Ad Affari Tuoi, Amadeus ha aggiunto una novità, ovvero mette una canzone per tirare su il morale dei suoi concorrenti, quando le cose non si mettono benissimo. Sono stati molti a notare che una canzone viene messa spessissimo e secondo alcuni sarebbe un indizio sulla possibile nuova co-conduttrice di Sanremo. Infatti, mentre tutti i pezzi scelti sono quelli presentati nel corso degli scorsi festival, un brano è invece completamente fuori contesto ed è stato uno dei tormentoni degli ultimi mesi.

Stiamo parlando di Mon Amour di Annalisa e per questo motivo alcuni pesano che sarà lei a salire come conduttrice sul palco dell’Ariston e non come concorrente. Tuttavia, potrebbe anche trattarsi di una scelta meramente commerciale, visto il grande successo di questo singolo della cantante. Eppure, Annalisa avrebbe tutte le carte in regola per una conduzione di successo, visto il suo essere brillante, acculturata, intelligente e bellissima. D’altronde è già capitato di vedere altre cantanti in quelle vesti com’è successo con Elodie.