Home » Lorella Cuccarini, c’è aria di cambiamento: Maria De Filippi la vorrebbe proprio lì | Altro che Amici!

Lorella Cuccarini, c’è aria di cambiamento: Maria De Filippi la vorrebbe proprio lì | Altro che Amici!

Lorella-cuccarini-nuovo-programma-Solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

Aria di cambiamento per Lorella Cuccarini. Infatti, altro che Amici per lei, Maria De Filippi la vorrebbe proprio lì. Scopriamo cosa sta succedendo in Mediaset.

Il prossimo anno televisivo sarà molto diverso per i telespettatori. Infatti, i palinsesti sono stati completamente rinnovati e si aspetta di vedere quali saranno i risultati.

Lo scorso luglio Mediaset ha presentato la programmazione del prossimo anno e inoltre è stato annunciato che l’Isola dei famosi è stato sospeso.

Purtroppo, la scorsa edizione del reality in Honduras non ha fatto degli ascolti tali da giustificarne le spese. Potrebbe essere rimesso in onda forse il prossimo anno ma non con Ilary Blasi.

Non si sa quali saranno i futuri progetti della conduttrice o se abbia già avuto offerto. Non è l’unica incognita per Mediaset. Infatti, anche Lorella Cuccarini potrebbe passare a un’altra trasmissione e non essere più la coach di Amici.

Lorella Cuccarini: ecco dove la vorrebbe Maria

Una delle novità della prossima stagione televisiva, annunciate da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa, è la messa in onda di una versione invernale di Temptation Island, visto il grande successo dell’edizione estiva di quest’anno e degli scorsi anni.

Il programma, realizzato dalla casa di produzione Fascina, appartenente a Maria De Filippi, è estremamente seguito. L’autrice, Raffaella Mennoia, aveva detto qualche tempo prima: “La winter edition, già… non se ne è ancora parlato come produzione interna, ma noi il 20 agosto saremo in ufficio. Ben venga, visto che una versione invernale non è stata fatta da nessuna parte del mondo”. Non ci sono però altri dettagli né su come sarà strutturato il reality né su ci sarà il conduttore. Eppure, secondo un’indiscrezione di Dagospia, potrebbe essere proprio Lorella Cuccarini la conduttrice.

Lorella-cuccarini-nuovo-programma-Solospettacolo.it
Lorella Cuccarini – Solospettacolo.it

Lorella Cuccarini alla conduzione di Temptation Island

Temptation Island è un reality che ha veramente fatto innamorare i telespettatori. Delle coppie devono trascorrere circa 21 giorni all’interno di un resort in Sardegna, il Is Morus Relais, dove sono costantemente tentati da dei single. È probabile che la versione invernale sia ambientata in montagna, a differenza di quella estiva che chiaramente è al mare. Mennoia aveva parlato anche dell’eventualità che fosse sempre Filippo Bisciglia il conduttore della trasmissione invernale, in quanto, a sua detta, è davvero molto empatico.

Eppure, negli ultimi giorni Dagospia ha lanciato la bomba che riguarda Lorella Cuccarini, scrivendo: “Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione, Lorella Cuccarini. Ai due, si aggiunge anche il nome di Blasi, che le ultime voci danno già per certa al timone del reality”.