Rai, cicogna in arrivo per la più amata di tutte: tutti col fiato sospeso
Nuova nascita in Rai? Sembra proprio che la cicogna sia in arrivo per una delle donne più amate della Rete.
Un nuovo arrivo in Rai, e questa volta non si tratta di uno dei nuovi conduttori chiamati a sostituire coloro che si sono allontanati dalla Rete dopo l’ultimo cambio di Governo.
Come risaputo infatti molti sono i volti storici che hanno preferito abbandonare una nave al cui timone non c’è più un capitano di cui condividono le idee.
Ma il nuovo arrivo non riguarda uno di questi personaggi. Si tratta di un bimbo in arrivo per uno dei volti più amati della Tv di Stato.
La notizia è delle ultime ore. Di chi si tratta? Chi è il personaggio che sta per allargare la famiglia? Scopriamolo.
Cicogna in arrivo in Rai
La notizia di una nuova nascita in Rai sta rimbalzando sui maggiori siti di gossip proprio nelle ultime ore. Non tanto per il fatto in sé, quanto perché riguarda uno dei volti più amati della Rete. Bravissima attrice e simpatica conduttrice, ottima cantante e bellissima donna dai classici tratti meridionali, questo è un personaggio che possiamo sicuramente definire poliedrico.
Di origine partenopea ma che vive a Milano, è sposata con un collega conosciuto sul set della famosa e seguitissima fiction Un posto al sole, nel quale recitavano entrambi. Avete capito di chi si tratta?
Chi è il personaggio famoso
Si tratta proprio di lei, la splendida e talentuosa Serena Rossi. L’attrice è legata dal 2008 al collega Davide Devenuto, e a giugno i due si sono uniti in un matrimonio segreto con la presenza di pochi intimi, riuscendo a mantenere la privacy sull’evento. Genitori di Diego, nato nel 2016, pare che presto arriverà un fratellino o una sorellina al bambino.
A dare la notizia tra gli altri è stato il settimanale DiPiù che ha parlato della sospensione delle riprese della terza stagione dell’amata fiction che vede la Rossi nei panni della protagonista Mina Settembre: “L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi”. Una notizia non ancora confermata e di cui non si sa praticamente nulla, ma che il settimanale dà per certa. Scrive infatti: “Ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile. Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori è partita per le vacanze con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito”.Possiamo solo attendere conferma o smentita dai diretti interessati.