Eros Ramazzotti, la dedica emozionante alla nuova fiamma: “L’amore non ha…”
Dedica veramente emozionante fatta dal cantante Eros Ramazzotti per il suo nuovo amore. Ecco cos’ha scritto l’artista…
Eros Ramazzotti ha dedicato tutta la sua vita all’amore, sia cantandolo che vivendolo. Infatti, come tutti gli artisti è in grado di sentire in modo estremamente profondo.
Nonostante in molti negli ultimi tempi stavano sperando in un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker, visto il tempo che i due stanno passando insieme per la nascita di Cesare, in realtà le cose non sono andate così.
Dopo la fine del matrimonio con Monica Pellegrino, l’uomo è stato da solo per tanto tempo, a parte qualche flirt supposto ma mai confermato.
Adesso sappiamo per certo che ha un nuovo amore e decide di farle una dedica pubblica veramente molto emozionante. Ecco di chi si tratta.
Eros Ramazzotti fa una dedica alla sua nuova fiamma
Eros Ramazzotti ha un nuovo amore, la bellissima Dalila Gelsomino. La relazione è stata resa ufficiale lo scorso marzo. La ragazza è un’organizzatrice di eventi e attualmente ha 34 anni, mentre quest’anno il cantante ne compirà sessanta. I due sono veramente molto innamorati e la ragazza sta accompagnando il cantante in giro per il suo tour mondiale. Infatti, le cose stanno andando benissimo a livello professionale per Eros che sta calcando tutti i principali palchi nazionali e internazionali.
Lo scorso 20 agosto, l’artista ha dedicato un messaggio speciale alla sua nuova compagna, condividendo una foto in cui sono insieme, seguita dal seguente testo: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”. Questo forse anche per rispondere alle numerose critiche ricevute a causa della differenza di età di circa 25 anni esistente tra i due.
La risposta di Dalila Gelsomino
Dalila Gelsomino ha scritto una lettera di risposta a Eros Ramazzotti, in cui si legge: “Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed è la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento. Ti muovi tu e si muove un esercito. Di staff, di fan e di persone che ti amano.
Inoltre, ha poi sottolineato: “Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo “solo” come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Con i piedi dannatamente per terra pur potendo volare da un pianeta all’altro, se volesse”. Non possiamo che augurargli tanta felicità.