Bianca Guaccero, progetti in arrivo: Oltre la televisione c’é di più | Pubblico in subbuglio
La bella conduttrice Bianca Guaccero si prepara ad un ritorno in grande stile sugli schermi Rai: ecco tutte le novità.
Classe ’81, la mattatrice barese Bianca Guaccero milita nella pubblica emittente dai primi anni 2000, ove si è affermata dapprima come attrice in fiction e mini-serie televisive, e lanciandosi in seguito nella conduzione di alcuni programmi di punta.
Tra di essi, spicca in particolare l’esperienza al timone del format “Detto fatto”, terminata non senza polemiche nel 2022.
Anche la sua vita privata risulta piuttosto impegnativa: dal 2017 veste infatti i panni della mamma single della piccola Alice, dopo il naufragio del suo matrimonio con il regista Dario Acocella. Ma Bianca Guaccero ha accettato con entusiasmo la sfida, ed ha riferito a “Nuovo TV”: “Io amo fare la mamma, è un’esperienza che ti cambia la vita e ti fa crescere: mia figlia mi sta insegnando ad essere una persona migliore…“.
E per la conduttrice sembra essere arrivato anche il momento del decisivo riscatto professionale: come annunciato sui social da Bianca Guaccero stessa, da ottobre varerà un programma nuovo di zecca, e le aspettative del pubblico Rai sono alle stelle…
Bianca Guaccero pronta al gran ritorno con “Liberi tutti”
La mattatrice pugliese ha recentemente rivelato dal suo profilo Instagram: “Ragazzi, sto andando a Napoli… Finalmente posso dirvi che è arrivato il momento che abbiamo tanto atteso! Dal prossimo autunno staremo di nuovo insieme, sono incredibilmente felice! E grazie, grazie, grazie per avermi sempre tenuta per mano… Nelle prossime ore sarò più precisa! Vi voglio bene, Bianca!“.
Ecco dunque quale sarà il prossimo step di Bianca Guaccero: la conduttrice inaugurerà a partire da ottobre “Liberi tutti”, un programma dedicato al tema delle escape room, che condurrà a fianco di Peppe Iodice e dei Gemelli di Guidonia. Il format occuperà la prima serata di Rai2, e l’avvenente mattatrice ha confessato: “Avevo voglia di misurarmi con una nuova esperienza, e l’occasione è arrivata al momento giusto. La conduzione della prima serata su Rai2 fa parte del percorso professionale che voglio fare per imparare al meglio un mestiere…“.
Bianca Guaccero torna anche nelle sale dei cinema
Oltre al battesimo del fuoco in prima serata su Rai2 con “Liberi tutti”, Bianca Guaccero ha riferito a “Nuovo TV” di aver nuovamente calcato i set cinematografici.
Ed ha rivelato: “Ci sono altre novità. Ho appena finito di girare una commedia insieme a Max Tortora e Vincenzo Salemme che uscirà in autunno. Un ritorno al cinema dopo tanto tempo…“. Insomma, il 2023 si chiuderà in bellezza per la spumeggiante conduttrice di Bitonto!