Fabrizio Corona, dopo le nozze fa una rivelazione inedita: “Vorremmo finire in copertina…” | Il web è impazzito
Fabrizio Corona dopo l’annuncio delle nozze fa un’altra importante rivelazione. L’ex re dei paparazzi manda in subbuglio il web.
Non ce la fa proprio Fabrizio Corona a non far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi dovrebbe tenere un profilo basso vista la lunga vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto e che è ormai cosa nota, ma non rientra nel suo stile.
Saltuariamente deve venir fuori con qualche trovata che lo pone al centro di polemiche, litigate o discussioni, e non si smentisce mai. La sua indole di paparazzo regna sovrana e senza scrupoli.
E se nelle ultime settimane si è espresso sulla sua ex Belen Rodriguez affermando che il matrimonio con Stefano De Martino è finito da tempo, oggi torna a parlare ancora una volta di matrimonio. Il suo.
Pur essendo fidanzato con la modella 23enne Sara Barbieri, più giovane di 26 anni, non è con lei che si terranno le nozze. Con chi allora?
Fabrizio Corona: la rivelazione
Fabrizio Corona ci ha ormai abituati ai colpi di scena nella sua vita. Tra carcere, fuga, soldi nascosti nel controsoffitto, solo qualche anno fa sono spuntate le pubblicazioni di un imminente matrimonio con Lia Del Grosso, manager e sua amica. Notizia smentita dall’ex di Nina Moric che ha dichiarato fosse tutta opera della donna e che lui non sapeva nulla.
Oggi si parla di un altro matrimonio, e come al solito è l’altra persona ad annunciare le nozze. Solo che questa volta si tratta di un uomo, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, che tra lunga chioma bionda e trucco pronunciato è ormai sempre più simile ad una donna e tale si sente. I due sono amici da lunga data e si trovano in Costa Smeralda per trascorrere le vacanze assieme. Urtis confessa di essere innamorato, ma Corona?
Un’amicizia speciale
Che tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis ci fosse un rapporto speciale si sapeva da tempo. Già ai tempi della partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip ci furono delle rivelazioni. Il chirurgo ha infatti svelato di avere una relazione particolare con un uomo di cui non ha fatto il nome ma che è palese fosse Corona. E il paparazzo stesso durante uno spettacolo con il comico Peppe Iodice ha ammesso di avere avuto rapporti con Urtis che secondo lui è simile nell’aspetto ad una donna. Ha ammesso: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.
Nelle ultime ore però a quanto pare il pensiero comune non era sbagliato. Quasi tutti hanno pensato alla solita trovata di Fabrizio Corona per far parlare di sé, e in effetti il suo ultimo post non lascia dubbi.
Ha scritto: “Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero… Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.