Natasha Stefanenko, spunta una foto di 20 anni fa: La conduttrice è irriconoscibile
Una vecchia foto di Natasha Stefanenko mostra il cambiamento avvenuto nell’ex modella russa nel corso degli anni.
La giunonica Natasha Stefanenko ha compiuto 52 anni ma è sempre di una bellezza travolgente. Ex modella di origini russe, incredibilmente da ragazza si vedeva bruttina.
Lo ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista a Luce, dove ha parlato del suo libro appena pubblicato nel quale racconta le sue origini e la sua infanzia in pieno regime, nella vecchia URSS.
Gli esordi come modella avvenuti per caso, quando in fila dal primo fast food della città viene notata da un truccatore che le propone di partecipare ad un concorso. “Per me era una proposta sminuente: ero un ingegnere metallurgico e avevo studiato tanto e non certo per finire su una passerella” dice, ma poi accetta, e inizia il cambiamento.
Bellissima, da sempre, ma la mamma le dice che è troppo alta e ride come un cavallo, e lei si sente bruttina. E invece, dal suo metro e 85 di altezza, svetta su tutti guardandoli con i suoi occhioni azzurri e ne conquista i cuori.
Natasha Stefanenko: il cambiamento
Natasha Stefanenko fa il suo esordio nella televisione italiana nei primi anni 90. Conduttrice, attrice ma sempre con un suo stile perché, dice: “Non volevo apparire come quella ‘bella e oca’. Così mi misi a studiare l’italiano, era una sfida con me stessa. All’inizio non volevo neppure continuare a lavorare in tv tanto che quando Fabrizio Frizzi mi propose di lavorare con lui a ‘Per tutta la vita’ inizialmente rifiutai. Fu mio marito a convincermi. Da quale momento ho fatto tanta tv e continuo ancora oggi, è il mio habitat naturale”.
A proposito del marito, la bellissima Natasha è sposata dal 2012 con l’imprenditore Luca Sabbioni dal quale nel 2000 è nata Sasha, splendida come la mamma e con la quale ha partecipato a Pechino Express lo scorso anno. Una coppia affiatata e innamorata che tiene molto alla privacy ma che ama condividere sui social alcuni momenti di quotidianità.
La foto del passato
Proprio uno di questi momenti condivisi è stata l’occasione di notare il cambiamento di Natasha Stefanenko nel corso degli anni. L’ex modella ha postato una foto ricordo che la ritrae con il marito accompagnandola dalla dedica “solamente 20 anni fa”.
Venti anni che sembrano un giorno, la coppia è innamorata oggi come allora e mettendo a confronto le immagini della Natasha degli esordi con quelle di oggi, possiamo dire che per lei il tempo si è fermato.