Antonella Elia, spuntano le foto dei primi anni Novanta: Ecco il prima e dopo della showgirl | Irriconoscibile
Antonella Elia, chi la ricorda ai tempi del suo esordio in tv? È cambiata tantissimo, spuntano le immagini dei tempi ed è irriconoscibile.
Chi ricorda gli esordi di Antonella Elia? Oggi ha 59 anni ma il sorriso è sempre lo stesso dai tempi delle prime apparizioni in tv.
Correvano gli anni 90 quando lo spettacolo italiano è ben diverso da quello odierno, e le vallette sono figure importanti e famose quasi quanto gli stessi conduttori. Così il secondo caschetto biondo più famoso della tv – il primo resta quello dell’indimenticabile Raffaella Carrà – muove i primi passi al fianco del compianto Corrado.
Sarà poi Non è la Rai a darle il successo definitivo, e da allora la dolce Antonella non si è mai fermata e ha fatto da spalla a nomi di veri mostri sacri come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.
A IoDonna ha rivelato qual è l’insegnamento che le hanno trasmesso tutti e tre i bravissimi conduttori: “L’autoironia. Soprattutto Vianello, amava prendere in giro gli altri ma anche se stesso. Era meraviglioso. Ma pure Corrado, anche lui aveva un’ironia straordinaria. Le sue facce alla Corrida facevano l’intero programma. E anche Mike: tutte quelle gaffe, sono convinta che ci giocasse consapevolmente”.
Antonella Elia: il cambiamento
Come spesso accade dietro grossi sorrisi si nascondono grosse sofferenze, e la vita di Antonella Elia non è stata esattamente rose e fiori, come ha avuto modo di raccontare nel corso degli anni. Rimane orfana di madre quando ha appena un anno e mezzo, e a 14 anni perde anche il padre e viene quindi cresciuta dai nonni. Purtroppo la sfortuna è un’ombra che accompagna la vita della ragazza e anche questi se ne vanno prima che compia 18 anni.
La carriera però non le dà problemi, e vi si getta a capofitto. Negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality sia come concorrente che come opinionista. Ed è così che abbiamo conosciuto l’uomo che l’ha fatta capitolare, Pietro Delle Piane.
L’amore, finalmente
Di 11 anni più giovane, Pietro Delle Piane è l’uomo che ha fatto perdere la testa all’inquieta Antonella Elia che ha detto: “Lui mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo. Pietro è l’uomo della mia vita”.
Una vita sotto i riflettori, sia televisivi che di teatro. Ma come è cambiata Antonella Elia nel corso degli anni? Prima di essere nota con il suo caschetto biondo ha portato i capelli scuri e lunghi. Irriconoscibile.