Adriano Celentano, dalla malattia devastante al terribile tradimento: L’amante la conoscete tutti | ecco di chi si tratta
L’amante di Adriano Celentano è conosciuta da tutti quanti. Scopriamo insieme di chi si tratta. È bellissima…
Adriana Celentano è il rappresentante dell’’italianità’ in tutto il mondo. Conosciutissimo a livello nazionale e internazionale, infatti, l’uomo è una vera e propria icona con il suo stile e le sue danze molleggiate. Oramai 85enne, ha avuto una carriera molto lunga e articolata.
Nel corso della sua vita è stato in grado di trasformarsi e abbracciare diversi generi, dal rock degli esordi a delle sonorità più pop nel corso degli ultimi tempi. Il tuo bacio, inciso nel 1959, lo fa diventare famosissimo.
Adriano Celentano è rivoluzionario e scomodo, non troppo interessato a piacere a tutti i cosi. La sua esibizione del ’61 al Festival di Sanremo fece molto scalpore, in quanto esordì dando le spalle al pubblico. La sua storia musicale è costellata di successi, infatti i suoi brani sono entrati negli annali della canzone. Negli anni ’80 è stato più volte campione di incassi.
Non si è limitato alla canzone, come tutti gli artisti degni di questo nome. Infatti, il suo talento ha abbracciato diversi campi come quello del cinema. I suoi film sono conosciuti in tutto il mondo, apprezzai tantissimo soprattutto in Russia. Al suo fianco da sempre c’è la compagna di una vita Claudia Mori che lo ha sempre supportato, anche durante la malattia, nonostante il suo tradimento.
La malattia affrontata da Adriano Celentano
Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori hanno vissuto molti momenti difficili nella vita, in particolare c’è stata una prova molto dura da superare. Si tratta del tumore avuto dalla loro figlia, Rosalinda. La donna ha scoperto a 47 anni di avere un tumore al seno e ha subito una mastectomia totale.
La figlia dei cantanti ha avuto una vita molto travagliata poiché per tantissimo tempo ha sofferto di depressione, arrivando addirittura a fare gesti autolesivi. La stessa Rosalinda Celentano a Belve ha raccontato: “Era ancora il periodo in cui volevo morire. L’ho avuto a 47 anni, quindi a 47 anni io e la morte danzavamo ancora. Quando mi è stato diagnosticato io sono scoppiata a ridere: una liberazione”.
Il tradimento di Adriano Celentano: l’amante la conoscete tutti
Negli anni ’80, Adriano Celentano e Claudia Mori hanno avuto un periodo di crisi a causa di un tradimento del cantante con un’attrice che tutti conoscete. Questa relazione extraconiugale era rimasta segreta fino a qualche anno fa, quando è stata resa pubblica dallo stesso Celentano. L’amante era la bellissima attrice Ornella Muti. In quel periodo i due hanno fatto tantissimi film insieme.
Alla fine Claudia Mori lo ha perdonato e ha anche dichiarato: “In quel periodo eravamo gelosi tutti e due. Io mettevo le minigonne e lui me le tagliava. Sono stata io a fare soffrire Adriano. La sua è stata una reazione. Si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente”.